Vorrei sapere se ci sono altri universitari che, come me, hanno avuto problemi con la domanda di borsa di studio per anni successivi al primo, richiedendo la conferma benefici.
In pratica io dovevo compilare il modulo di autocertificazione di domicilio a titolo oneroso sullo sportello online del sito dell'Edisu, entro il 7 ottobre, in quanto studente fuori sede, ma il suddetto modulo non era disponibile sul sito.
Adesso io per colpa di una loro mancanza vengo considerato come studente pendolare, con conseguente perdita di denaro.
Ho reclamato più volte con l'ufficio, ma continuano a posticiparmi il verdetto finale sulla questione.
Siccome la responsabile mi ha detto che non sono solo io in questa condizione, ma che anche altri studenti hanno avuto lo stesso problema, mi chiedevo, in attesa di una decisione definitiva da parte dell'Edisu, se fosse possibile incontrarci e discutere sul da farsi.
Perchè se l'amministrazione non dà retta a me, di sicuro, in gruppo possiamo avere un miglior risultato.
Se non siete direttamente interessati dalla questione, ma avete conoscenti con lo stesso problema, ditegli di mettersi in contatto privato con me...
Uniamoci, perchè non continuino a calpestare i nostri diritti con le loro mancanze!!!
Grazie a tutti

...allora la procedura , nel mio caso, è normale.