ciao,anch'io ho visto che è alle 16 l'esame!!!!!
ciao,anch'io ho visto che è alle 16 l'esame!!!!!
non erano scritte esattemente cosi ma il senso è quello...
per economia familiare penso intedesse i vari modi che riguardavano l'economia entro la famiglia..ma se ho ragione te lo dico quando sono usciti i risultati..non so quanto io possa essre affidabile ora.![]()
Sono scritte propriocosì a parte la seconda domanda: la legislazione del secondo dopoguerra e asimmetria di genere.
Domanda: MA IL PROF HA CAMBIATO MODALITA' D'ESAME????
Ho visto che nella prossima sessione invernale gli esami sono orali! Qualcuno sa dirmi qualcosa????? Vi prego ditemi che ho letto male io!!!!
No no purtroppo hai letto bene, dalla sessione invernale è diventato orale!!Speriamo che ci ripensi...
io ho fatto esame scritto, ma diverse mie amiche lo hanno dato prima orale lui è tranquillo credo che non avrete nessun problema. tranquille! auguri
ha scritto che se lo chiediamo scritto per lui va bene quindi forse dovremmo organizzarci non credete????????????????????
Cmq se potete fatelo scritto... gli orali con lui durano 40 minuti a persona... e i voti sono sempre molto bassi.. raramente va sopra il 26... allo scritto invece e' un po' piu' largo in generale
credo che la soluzione migliore sia organizzarsi, e magari tempestare il prof di richieste per eame scritto, che ne dite????????????????????????????
io vorrei darlo al 3 appello perchè prima non penso di farcela e voi?????????????????????
rispondete