Bello Serendipity, mi è piaciuto molto il film ...
Oggi son stata brava, ho dormito solo fino alle 11.30ho ancora la febbre
![]()
![]()
Bello Serendipity, mi è piaciuto molto il film ...
Oggi son stata brava, ho dormito solo fino alle 11.30ho ancora la febbre
![]()
![]()
non ho cpaito la cosa del libro col n tel al regalo di nozze![]()
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO
Lo so che è volgare urlare scrivendo maiuscolo, ma io ho una tale gioia che se non urlo scoppio....
palloidi, è così bello rinascere....e vorrei davvero condividere con voi, mie care sferette, tutta l'energia che ho....vi abbraccio stritolosamente
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Che bello Morgana ciao![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno mie belle sfere rimbalzine..
Il secondo caffè della giornata me lo bevo con voi..![]()
Buongiorno a tutti!
Che fate oggi?
Io lavoro...
Non ho voglia.![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Era come per la banconota; lei aveva scritto nome e numero di telefono sul libro e poi l'aveva venduto. Un po' fantascientifica come cosa in realtà, visto che lo ricompra proprio la futura sposa....ma mi piace comunque credere alla magia dell'amore
E poi.....trascende ogni mio controllo
Hola![]()
Anch'io mi porto avanti con gli auguri per un buonissimo anno..
Stasera raggiungo l'uomo, non so quanto e se riuscirò a collegarmi...vi abbraccio forte fortissimo tutti!!![]()
ma quando l'hanno fattonon l'ho visto quest'anno
...........io adddoro sto film
..............
non mi sembra vero che oggi sia già 30avete iniziato a fare da qualche parte sul forum i conti sul 2010, positivo, negativo così così
...................
mi ricordo quando all'epoca dell superiori salutavo l'anno scrivendo l'ultima pagina dell'anno della smemo, lo facevo nel tardo pomeriggio pima di riaggiungere gli altri della comitiva per i festeggiamenti.....................che carin che ero........................
ero a bevucchiare coi colleghi
beh io mi sono fermata e sono venuta a casa, loro sono andati avanti (fino alla distruzione)
uniche femmine: io e una ucraina con 1/3 degli anni di quello che l'ha portata...
mah sti pensionati...![]()
tanti auguri pallini
domani dove lavoro hanno chiuso e io faccio festa yeeeee!!!![]()
mah a me sto Serendipity mi pare completamente irreale
forse a voi (Lia e Zinghi) piace per quello?
yesssssssssssss mamy, io in linea generale credo nelle coincidenze e credo che certe cose capitano perchè c'è un disegno già abbozzato da qualche parte
........quindi l'idea che spesso cercando alcune cose, se ne possano trovare delle altre più importanti e significative, mi piace.........
..........poi non sapevo che a zinghy piacesse, sono sempre più consapevole che io e la zinghy siamo una coppia di fatto
siè fatta venire i dolori articolari per empatizzare con me
ma dove siete??
Buona fine e buon inizio...
a tutti voi pallini belli!!![]()