• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Riferimento: Domanda consegna piano di studi

era quello che volevo fare, infatti.. lo presento o non lo presento? mmmmmmmmmmmmm dilemma.. con la segreteria ovviamente non ci si può parlare -.-"
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

L'avatar di Duccio

cioe' io non lo presenterei... guarda non lo avrei presentato neanche io che sono al secondo anno ma che non conto di laurearmi prima del prossimo dicembre.... quindi tu al primo anno puoi proprio evitare.. non ha senso....

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Grazie mille Duccio, come sempre rapido e preciso
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante

Salve a tutti! Qualche domanda...
    1) Ma se si compila online il piani di studi (L-24) è successivamente modificabile nel caso non ci si laureasse entro dicembre?
    2) L'altro anno ho fatto il passaggio dalla 34 alla L-24... mi hanno riconosciuto un esame che mi vale 6 crediti per le attività a scelta libera... Come faccio a infilare solo 6 crediti nel piano di studi se vanno messi precisi? L'esame che mi hanno convalidato ovviamente non è presente in nessuna lista...

Grazie a todos e BUON 2011!

L'avatar di Duccio

Certo si puo' ripresentare ovviamente sempre nel rispetto dei tempi indicati...
    Devi cercarne uno da 6... mi pare siano 12 totali no? quindi devi farne uno da 6... o due da 3...

Partecipante

Ma non va in palla e mi dice di aggiungere altri 6 crediti se gli metto solo un esame da 6? Non ho provato... Anche perché sono indeciso tra due esami... come curriculum scelgo sociale ma non so se fare come esame opzionale psicologia clinica (che però sono 9 crediti, non so se posso andare dal prof. e chiedergli di fare solo due moduli su tre) oppure psicologia dell'adolescenza e dell'età adulta (6 crediti, curriculum sviluppo)... qualche consiglio?

L'avatar di Duccio

devi sentire meglio in segreteria.. perche' questo e' un caso particolare in cui hai gia' un esame approfato e inserito per cambio di ordinamento.. quindi ovviamente il sistema informativo non riconosce la cosa... Cmq sono 6 crediti... non puoi fare due moduli su tre... non e' come andare dal fornaio e prendi mezzo kg di pane... su un kg.. devono essere precisi..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy