ciao qualcuno fa l esame il 15?
sono di step-com, il programma è sempre quello scritto sul sito della garito? l' esame è a risposta aperta giusto?
grassssssie
ciao qualcuno fa l esame il 15?
sono di step-com, il programma è sempre quello scritto sul sito della garito? l' esame è a risposta aperta giusto?
grassssssie
ciao a tutti...qualcuno potrebbe gentilmente postare le domande uscite all'appello di settembre????grazie in anticipo
Anche per le sessioni di dicembre\gennaio bisogna seguire le istruzioni della garito? ma bisogna vedere frequentanti o non frequentanti? perchè questo corso non è più tenuto, quindi non ci dovrebbe essere differenza tra frequentanti e non frequentanti...no?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
ciao ragazzi, sono di Psicologia 1 mi mancano solo 2 crediti a scelta e volevo sostenere TECNOLOGIE DELL'ISTRUZ.E DELL'APPRENDIMENTO di Pilavakis. Su infostud questo esame mi compare sia da 4 che da 2 crediti. Volevo sapere cosa c'era da studiare per quello da 2. leggendo i precedenti post ho capito che ci sono sia dei saggi sia un libro di testo ma vorrei avere una conferma. ci manca solo che mi studio cose che nn dovrei fare. Grazie in anticipo
ciao a tutti, sono di step-com e volevo dare quest'esame a gennaio ma non ho ben capito quali sono i testi d'esame perchè sull'ods c'è indicato solo il libro ma ho letto qui sul forum che ci sono anche i saggi, sul sito della garito, ma devo seguire i testi per frequentanti o per non frequentanti?xchè sul sito c'è questa divisione ma ormai non ci sono più frequentanti del d.m. 509...aiuto!
non è che qualche anima pia che ha fatto l'esame di recente mi potrebbe confermare i cap da fare e i saggi?
grazie in anticipo!
Mi accodo alla richiesta di memole perchè non ci sto capendo più niente!! Anch'io vorrei dare l'esame a gennaio, ma non mi è chiaro quello che devo studiare! Se qualcuno può gentilmente scrivere in dettaglio i capitoli e i saggi da fare ve ne sarei grata!!!![]()
grazie mille!!!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Mi accodo anch'io alla richiesta. Ho il libro ma quali capitoli vanno fatti?
Ank io vorrei fare l esame a gennaio ma nn so da dv cominciare!!!!!fateci sapere al piu prestoooo!!!graziiiieeeeeeeee....
non c'è nessuno che sa dirci qualcosa?!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Ho mandato un email al prof giorni fa chiedendogli gentilmente quale fosse il programma ma nessuna risposta.......
Ci si può comportare così?????
popa_ops in caso ti risponde c potresti far sapere ke ti dice???grazie!!!cmq ora c provo ank io a mandargli un email!!!ciao ciaooooo
popa_ops a me ha risposto mi ha detto ke l esame èrimasto tale equale anke le cose da studia x sapere ke cosa dobbiamo studiare dovete anda sul sito della garito http://www.garito.it/prog/frame_testi.htm ci sono tutti i testi.....in bocca al lupo a tutti c vediamo all esameeeee!!!!!!!!!!!!