• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 111 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Riferimento: crediti a scelta

Ragazzi qualcuno sa di qualche credito a scelta che si portebbe fare a gennaio????

Partecipante Affezionato L'avatar di *GiraSole*

Ciao...ma come mai l'appello di sociologia della conoscenza nn c'è...anke volendo prenotare ci sn tutti gli esami di scienze sociali tranne quello....uff!!!
    Vale

Partecipante

Qualcuno di voi ha sostenuto i crediti a scelta di sociale II con la Berti?? io non saprei da dove cominciare....qualche delucidazione???? Grazie!!
    Ah Girasole, per quanto ne so io,l'appello di soc della conoscenza è sempre uno degli ultimi a comparire....ma ci sarà!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di *GiraSole*

Citazione Originalmente inviato da AicirT730 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha sostenuto i crediti a scelta di sociale II con la Berti?? io non saprei da dove cominciare....qualche delucidazione???? Grazie!!
    Ah Girasole, per quanto ne so io,l'appello di soc della conoscenza è sempre uno degli ultimi a comparire....ma ci sarà!!!
    Grazie mille!!!
    Vale

Partecipante

X okki ghiaccio ci sarebbe l'esame di teoria della letteratura il 19 gennaio,facoltà di lettere. sono 3(2-3-6) capitoli e mi pare d'aver capito che è alquanto fattibile. Puoi prendere il libro in biblio e fotocopiarteli. il problema è che non ricordo il nome del libro, dovrebbe essere Semeiotica...e altro...sorry

Raga nessuno sa darmi notizie sull'esame di sociale II?? e su antropologia culturale di scienze sociali??????

Partecipante Assiduo L'avatar di Silentman

Ragazzi qualcuno di buon cuore mi consiglia un esame fattibile in poco tempo?

Partecipante Affezionato

Mi sono fatta i calcoli e mi sono resa conto che devo fare un esame da 3 cfu a scelta.Chi mi puo dare un consiglio.qualcuno di voi a sostenuto un esame da 3 cfu?help me!!!!!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

ciao, ragazzi vorrei fare l esame di psicologia dello sviluppo in età scolare mi potete dire il programma e l libro grazie....
    voi che pensate questo esame si può fare come credito a scelta è fattibile? o ci sono esami piu facili grazie tutti e ciao ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

psico scolare è molto tranquillo,io ce l ho come esame obbligatorio...io lo feci a maggio e dovetti studiare 3 articoli su delle ricerche(al compito ci saranno due domande aperte,quindi ti capitano due articoli su tre) e 100pag(proprio 100precise) del manuale che viene usato anche x gli esami di psico nell infanzia e per l esame di adolescenza...
    non so se negli ultimi mesi è cambiato programma...cerca qui indietro e sul post di scolare....la modalità d esame è come sviluppo...domande filtro(tranquille),multiple e due aperte con 10 righe di spazio
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

ciao a tutti!! sapete dirmi se esistono crediti a scelta da 1 cfu? me ne manca solo uno....ma se faccio un esame da 2cfu cosa succede se ho un credito in più?
    *ELe*

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Anche a me ne mancava 1, allora l'ultimo esame per i cfu a scelta l'ho fatto con la Casadio da 2 cfu e le ho chiesto di segnare sul verbale che l'esame era da 1 cfu così da non creare problemi...

Oppure puoi fare qualche esperimento!

Partecipante Affezionato

proprio nessuno sa se ci sono esami da 3 cfu?voi che dite mi devo informare in segreteria?

Matricola

Psicologia sociale 2 della Berti

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    Anche a me ne mancava 1, allora l'ultimo esame per i cfu a scelta l'ho fatto con la Casadio da 2 cfu e le ho chiesto di segnare sul verbale che l'esame era da 1 cfu così da non creare problemi...

Oppure puoi fare qualche esperimento!
    grazie simo...ma ora dove lo trovo un altro esame da 2 cfu uffi! oltre a quello della Casadio c'è un altro semplice?diciamo simile a sociologia della conoscenza?
    *ELe*

Partecipante

Ciao a tutti!!!Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile sostenere crediti a scelta con la COMMITTERI ?Ho sostenuto con lei l'esame di neuropsicologia dello sviluppo e mi piacerebbe sostenere un esame che abbia a che fare con la gravidanza o comunque l'ambito prenatale e post natale.Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa?Vi ringrazio in anticipo.

Pagina 98 di 111 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy