Ragazzi qualcuno sa di qualche credito a scelta che si portebbe fare a gennaio????
Ragazzi qualcuno sa di qualche credito a scelta che si portebbe fare a gennaio????
Ciao...ma come mai l'appello di sociologia della conoscenza nn c'è...anke volendo prenotare ci sn tutti gli esami di scienze sociali tranne quello....uff!!!![]()
Vale
Qualcuno di voi ha sostenuto i crediti a scelta di sociale II con la Berti?? io non saprei da dove cominciare....qualche delucidazione???? Grazie!!
Ah Girasole, per quanto ne so io,l'appello di soc della conoscenza è sempre uno degli ultimi a comparire....ma ci sarà!!!
X okki ghiaccio ci sarebbe l'esame di teoria della letteratura il 19 gennaio,facoltà di lettere. sono 3(2-3-6) capitoli e mi pare d'aver capito che è alquanto fattibile. Puoi prendere il libro in biblio e fotocopiarteli. il problema è che non ricordo il nome del libro, dovrebbe essere Semeiotica...e altro...sorry
Raga nessuno sa darmi notizie sull'esame di sociale II?? e su antropologia culturale di scienze sociali??????
Ragazzi qualcuno di buon cuore mi consiglia un esame fattibile in poco tempo?
Mi sono fatta i calcoli e mi sono resa conto che devo fare un esame da 3 cfu a scelta.Chi mi puo dare un consiglio.qualcuno di voi a sostenuto un esame da 3 cfu?help me!!!!!
ciao, ragazzi vorrei fare l esame di psicologia dello sviluppo in età scolare mi potete dire il programma e l libro grazie....
voi che pensate questo esame si può fare come credito a scelta è fattibile? o ci sono esami piu facili grazie tutti e ciao ciao
psico scolare è molto tranquillo,io ce l ho come esame obbligatorio...io lo feci a maggio e dovetti studiare 3 articoli su delle ricerche(al compito ci saranno due domande aperte,quindi ti capitano due articoli su tre) e 100pag(proprio 100precise) del manuale che viene usato anche x gli esami di psico nell infanzia e per l esame di adolescenza...
non so se negli ultimi mesi è cambiato programma...cerca qui indietro e sul post di scolare....la modalità d esame è come sviluppo...domande filtro(tranquille),multiple e due aperte con 10 righe di spazio
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ciao a tutti!! sapete dirmi se esistono crediti a scelta da 1 cfu? me ne manca solo uno....ma se faccio un esame da 2cfu cosa succede se ho un credito in più?
*ELe*
Anche a me ne mancava 1, allora l'ultimo esame per i cfu a scelta l'ho fatto con la Casadio da 2 cfu e le ho chiesto di segnare sul verbale che l'esame era da 1 cfu così da non creare problemi...
Oppure puoi fare qualche esperimento!
proprio nessuno sa se ci sono esami da 3 cfu?voi che dite mi devo informare in segreteria?
Psicologia sociale 2 della Berti![]()
Ciao a tutti!!!Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile sostenere crediti a scelta con la COMMITTERI ?Ho sostenuto con lei l'esame di neuropsicologia dello sviluppo e mi piacerebbe sostenere un esame che abbia a che fare con la gravidanza o comunque l'ambito prenatale e post natale.Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa?Vi ringrazio in anticipo.