Ciao ragazzi, su infostud mi compare come data di appello il 25 gennaio, mentre il professore mi disse (e sul sito c'è anche scritto) che ce ne sarebbe stato uno il 1 febbraio...ma è stato spostato?mi devo prenotare? grazie
Ciao ragazzi, su infostud mi compare come data di appello il 25 gennaio, mentre il professore mi disse (e sul sito c'è anche scritto) che ce ne sarebbe stato uno il 1 febbraio...ma è stato spostato?mi devo prenotare? grazie
Ciao Anitaaaa!! Pure io ho il tuo stesso dubbio!!! Mi sono prenotata ma su infostud l'unica data che compare per ora è il 25 gennaio
Infatti ho inviato una mail al prof per capire se l'appello fosse l'1 feb o il 25 gen ma ancora non ha risposto! (e dubito che lo farà)
Ehi!in genere non risponde mai..quindi dici che devo prenotarmi in ogni caso?
ciao a tutti!
la domanda che ha fatto all'appello del 1 febbraio 2011 riguardava semplicemente la descrizione della ricerca nel TIN, quindi il libro dell'intervento nei disturbi di attaccamento in un gruppo a rischio. solo questa domanda!
qualcuno sa quanto ci mette a pubblicare i risultati? io sto guardando direttamente nella pagina di prenotazione degli esami sul sito della sapienza!
Ehi ciao gattinooo!! C'ero anch'io all'appello dell'1! Sì, infatti, la domanda è stata solo sul testo dei nati pretermine..io invece mi ero focalizzata soprattutto su quello dell'attaccamentoe infatti mi aspettavo che ci desse una seconda domanda su quell'argomento..vabbè
Cmq per quanto ne ho capito io i risultati li dovrebbe pubblicare il 15!
ciao avere o essere,
ma te i risultati di laboratorio ricerca-intervento 2 dell'appello di febbraio sei riuscita a vederli? io no... com'è possibile?
crepianche a te!
Ragazziiiiiiiiiii/eeeee! eheh sono usciti i risultatiiiiiiiiiiiiii!!! Complimenti a tutti!![]()
Ah ma avete capito quando dobbiamo verbalizzare??
Io non l'ho capito...
Io sarei della fascia A-L ma vorrei fare l'esame con cecchini. Gli ho mandato un'e mail ma ancora non mi ha risposto. Qualcuno ha fatto qst passaggio?? E' possibile farlo? Il professore lo accetta?
basta che ti prenoti e ti presenti direttamente lì!
ok, grazie
ok, grazie![]()