• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 120 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 1796
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

si è il 10, io gli avevo mandato una mail perchè era fine dicembre e non aveva ancora detto quando sarebbero stati gli appelli, e mi aveva risposto che erano uno il 10 gennaio e uno il 14 febbraio mi pare.. però non so cosa stia aspettando a metterli!!! se lo rinvia di qualche giorno meglio però che in questi giorni di feste non ho combinato granchè!!

Partecipante Assiduo

ragazzi auguri a tuttti!!!!!!
    ma qualcuno sa se l esame è confermato per il dieci, perchè nella sua pagina non c'è nulla!!!dove ci si iscrive?? dov è l'esame???? aiutoooo

Partecipante

strano, non ha ancora messo gli appelli! secondo me sarà più tardi del 10!

Partecipante

c'è qualquno che deve dare l'esame da 4 cfu?

Partecipante

Ragazzi!! Avete novità sull'appello del 10???
    Sapete se è capitato altre volte che non mettesse il link per iscriversi così tardi???
    Cosa dobbiamo fare? Presentarci lo stesso senza iscrizione? Oppure pensare che l'esame sia stato spostato????
    Aiutooooooo

avete provato a mandargli una mail?? mi sembra strano che non abbai messo ancora nulla...

Citazione Originalmente inviato da Cmaddalena Visualizza messaggio
    ragazzi auguri a tuttti!!!!!!
    ma qualcuno sa se l esame è confermato per il dieci, perchè nella sua pagina non c'è nulla!!!dove ci si iscrive?? dov è l'esame???? aiutoooo
    so che per l'esame ci ha detto di andare nella biblioteca DELLLA SEZIONE DI BIOLOGIA GENETICA in cittadella, poi farà l'appello e magari ci sposta in qualche aula... ma qualcuno sa precisamente dov'è???? io mi perdo!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

appunto farà "l'appello", quindi se non mette le iscrizioni online non andateci neanche.. Mi pare sia più logico così, lui non è solito prendere le iscrizioni sul momento.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    appunto farà "l'appello", quindi se non mette le iscrizioni online non andateci neanche.. Mi pare sia più logico così, lui non è solito prendere le iscrizioni sul momento.
    si si è vero solitamente da che lo conosco ha sempre prima raccolto l'elenco degli iscritti online ...poi magari vi divide comunque la data era a conoscenza di tutti....io dovrei farmi registrare l'integrazione quindi interessa pure a me la data per iscrivermi e presentarmi!

Partecipante Assiduo

io gli ho mandato una mail 3 giorni fa ma nulla, non ha risposto!

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Citazione Originalmente inviato da lallyxxx Visualizza messaggio
    si si è vero solitamente da che lo conosco ha sempre prima raccolto l'elenco degli iscritti online ...poi magari vi divide comunque la data era a conoscenza di tutti....io dovrei farmi registrare l'integrazione quindi interessa pure a me la data per iscrivermi e presentarmi!
    per l'integrazione serve solo presentarsi e firmare lo statino o vi interroga anche? perchè c'è un mio amico che non ha ben capito che deve fare. mi pare che il programma dell'integrazione sia lo stesso dell'esame che avete già sostenuto, no?

Partecipante

ragazze ma non è che il prof ha anticipato la pensione??io OLTRE che ad avergli mandato una mail l'ho anche chiamato ma niente!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da boderline Visualizza messaggio
    ragazze ma non è che il prof ha anticipato la pensione??io OLTRE che ad avergli mandato una mail l'ho anche chiamato ma niente!!
    no tranquilla non risponde da un po' ..probabilmente una forma di protesta alla riforma universitaria.
    Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    per l'integrazione serve solo presentarsi e firmare lo statino o vi interroga anche? perchè c'è un mio amico che non ha ben capito che deve fare. mi pare che il programma dell'integrazione sia lo stesso dell'esame che avete già sostenuto, no?
    per l'integrazione di biologia generale... allora io ho parlato diretamente con mezzanotte che mi ha detto ...non esiste integrazione!!!lei viene il giorno dell'appello e le firmo il libretto e lei lo statino!!tutto qua.... quindi mi interessava che uscissere le iscrizioni online(perchè io per sicurezza mi iscrivo all'esame per correttezza) e poi vado per farmi segnere il tutto sul libretto!!

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

Citazione Originalmente inviato da lallyxxx Visualizza messaggio
    no tranquilla non risponde da un po' ..probabilmente una forma di protesta alla riforma universitaria.

per l'integrazione di biologia generale... allora io ho parlato diretamente con mezzanotte che mi ha detto ...non esiste integrazione!!!lei viene il giorno dell'appello e le firmo il libretto e lei lo statino!!tutto qua.... quindi mi interessava che uscissere le iscrizioni online(perchè io per sicurezza mi iscrivo all'esame per correttezza) e poi vado per farmi segnere il tutto sul libretto!!
    anche io ho parlato a dicembre con mezzanotte e mi ha detto che pure i sassi sanno che non c è integrazione ma solo firma sul libretto e sul suo registro...pero sapete quand sarà la data dell esame di gennaio? quindi voi vi iscrivete all esame ? ...

Partecipante Assiduo

ragazzi niente ancora mi sembra strano !!!
    aiuto io sono troppo indietro col programma,con queste feste non ho combinato nulla!!preparolargomento a piacere e gli esercizi, e poi spero che la sua seconda domanda riguardi sempre l argomento a piacere!!!io ci provo che dite, mi conviene??

Pagina 97 di 120 PrimoPrimo ... 47879596979899107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy