il modello dei tre grandi a cosa riferisce e dove si trova?plisssss non so dove cercare!!grazie!!![]()
il modello dei tre grandi a cosa riferisce e dove si trova?plisssss non so dove cercare!!grazie!!![]()
2. illustrare facendo degli esempi come il disegno strutturale di un'organizzazione può riflettersi sui problemi che si pongono ai diversi livelli di management in termini di differenziazione interna e integrazione;
io credo che questa domanda faccia riferimento alla teoria di lawrence e lorsch.....ma non ho capito bene che cosa vuole sapere....e come fare gli esempi.........
ragazzi cmq siamo circa 120 a quest'appello se insieme decidevamo di tentare la richiesta di spostarlo anche solo di una settimana si poteva fare...
basta metterci d'accordo e mandargli le email con la stessa richiesta
una 40ina di email gia sarebbero sufficienti secondo me!!
io sono sempre d accordo....lo sto dicendo da una settimana....ma non c è collaborazione....
se mando solo io l email non risolvo nulla....
raga secondo voi è importante ricordare le dimensioni utilizzate per l analisi della struttura??? io non le ricordo tutte.....
Ultima modifica di federia111 : 06-01-2011 alle ore 15.12.00
raga come definite le tecnologie di rappresentazione e di controllo????????
perfetto!!
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
ragazzi, anch'io oggi invio la mail al proff, ma che ci scriviamo? cioè mica possiamo chiederci di spostare l'esame perchè non siamo pronti?
mi fate sapere come avete scritto...cosi la mando anch io adesso???
salve professore,
Vorremmo chiederle se ritiene sia possibile spostare l'appello previsto per il giorno 13gennaio,per darci una maggiore possibilità di avere un esito positivo all'esame
ricordatevi che il prof pare voglia l'email dall'indirizzo di posta che ci ha dato l'università!
io l email l ho mandata....se risp vi faccio sapere...speriamo beneeeee
qualcuno mi sa spiegare l approccio simbolico interpretativo al tema della cultura???? il libro mi fa tutto un giro di parole e io non ho capito niente....
Ultima modifica di federia111 : 07-01-2011 alle ore 16.41.41
Io ho scritto questo:
"Egregio Professore,
sono una studentessa del C.d.L. 857, e dovrei laurearmi a marzo; mi permetto di scriverLe per farLe una proposta che spero possa prendere in considerazione: sarebbe molto utile, a tutti i laureandi di marzo, se Lei fosse così comprensivo da darci la possibilità di sostenere l'esame di Psicologia del Lavoro a gennaio e (in caso di esito negativo) anche a marzo stesso. Lei comprende meglio di me quanti siano i dubbi che attanagliano uno studente riguardo la sua preparazione, soprattutto se, come me, si accinge a sostenere l'ultimo esame prima della laurea; questo ovviamente incide sulla scelta dell'appello in cui sostenere l'esame, ma anche sulla riuscita stessa della prova. Per questo spero che Lei possa venirci incontro ed alleviare la nostra preoccupazione (penso di parlare anche a nome di molti altri studenti).
La saluto cordialmente, confidando in una risposta positiva;"
Ho chiesto solo di farcelo rifare perchè non credo che lo sposti comunque.. Però non l'ho mandata dalla casella di posta dell'università perchè non ricordo i dati per accedere![]()