Ok, lo so, lo so... non sono né la prima né l'ultima che prova questo tipo di sofferenza, ma capisco che quando ci si è dentro ci si sente soli da morire, in mezzo a persone che non possono minimamente capire (almeno per quanto riguarda la mia situazione).
E' passato un mese, sto raggiungendo dei picchi di malessere non indifferente, e se è vero che il tempo guarisce ogni ferita, bisogna spiegare meglio questa affermazione, perchè non è proprio così.
All'inizio, cioè appena avvenuto il fattaccio, ti SEMBRA di stare male, quel dolori lì ancora non è nulla... è solo un leggero mal di testa in confronto al dolore che proverai quando comincerai a capire che la storia è davvero finita.
Io dopo un mese sto cominciando a stare davvero male, a farmi mille domande, ad ODIARE facebook, quella macchina infernale, mi sento terribilmente vuota, debole, impaurita, odio lui e come mi sta facendo stare.
Nonostante tutto non rinuncio al mio quotidiano, a stare con gli amici, provo a studiare (anche se con scarsi risultati), ma tutto questo mi sembra talmente inutile.
Questa è la prima volta che sto davvero male per una storia d'amore, vi prego ditemi che è normale che io mi senta così! E' un vuoto senza fondo, mi sembra che mi abbiano strappato il cuore dal petto e che ci siano saliti sopra con un tir!
Razionalmente lo so che le storie iniziano e finiscono tutti i giorni, lo so che si soppravvive, lo so che ci sono tante cose nella vita oltre all'amore, e che sono giovane e probabilmente tornerò ad amare ancora, ancora ed ancora... ci credo, ci voglio credere! Non potrei mai vivere senza qualcuno a fianco con cui condividere la vita, le gioie ed i dolori, ma sono così lontana dal raggiungere un minimo di stabilità in qualsiasi ambiato della mia vita...
Prima che arrivasse lui era tutto diverso,io ero diversa, ero più chiusa, diffidente, lui mi ha fatto vedere il mondo con i suoi occhi ed ora mi sento come se fino ad ora avessi dormito. Pensavo di potercela fare da sola, ma non è così, avere qualcuno che ti vuole davvero bene al tuo fianco è bellissimo, e vi sembrerà stupido, ma io l'ho scoperto solo ora.
Forse è per questo che mi manca così tanto, perchè è stato il primo, perchè ho paura che nessuno potrà mai più volermi bene come me ne voleva lui, ed è forse questo che devo imparare...
Scusate il mio sfogo, ma in questi momenti di crisi è l'unica cosa che riesce a farmi sentire un po di sollievo.