• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
    Partecipante Affezionato

Riferimento: biologia del comportamento(bevilacqua)

Domani e Venerdì 9 Dicembre si terrà l'esercitazione sull'articolo che il prof ha messo nell'elearning relativo al Litio.
    Chi può venga perchè prende le firme.
    Questa esercitazione è quindi obbligatoria. Chi non la fa, sarà penalizzato di qualche punto in sede d'esame.

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

ho letto l annuncio del professore circa il seminario che si terrà sabato 22, ma volevo sapere se prende le firme delle presenze o se bisogna fare una tesina o relazione del seminario...

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da sarapsisara Visualizza messaggio
    ho letto l annuncio del professore circa il seminario che si terrà sabato 22, ma volevo sapere se prende le firme delle presenze o se bisogna fare una tesina o relazione del seminario...

no io non ho sentito parlare di una relazione da fare circa il seminario non penso sia richiesta

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

scusate ma ha detto qualcosa il professore in merito ai risultati??..per quando è prevista l'uscita??

Neofita L'avatar di whitedaisy86

Citazione Originalmente inviato da carlinap Visualizza messaggio
    a nessuno serve TERAPIA RAGIONATA DELLA SCHIZOFRENIA? cmq chi fosse interessato io lo vendo a metà prezzo e il libro è nuovo.ciao
    Ciao!
    A me servirebbe il libro, se non lo hai gia'venduto fammi sapere
    Grazie!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sarapsisara Visualizza messaggio
    scusate ma ha detto qualcosa il professore in merito ai risultati??..per quando è prevista l'uscita??
    2 settimane mi pare di aver capito...

Ragazzi help!!!!sto preparando questo esame (il mio ultimo esame!!!!!!!!)e sono in alto mare..non ci capisco molto, è possibile?il libro mi sembra arabo!!avete qualche suggerimento??ve ne sarei davvero grata!

Partecipante Assiduo

guarda io lho dato 2 volte e forse lo rifarò ad aprile!!l unica cosa che posso dirti è di studiarti bene i neurotrasmettitori sia gli eccitatori che gli inibitori più le fasi del sistema nervoso quelle le chiede sempre !!!avresti per me info su mediazione familiare?????

Grazie..per il resto mi sai dire se è abbastanza specifico con le domande? devo sapere tutti i nomi di tutti le proteine e sostanze implicate nei diversi meccanismi descritti o l'importante sapere gli argomenti generali?
    Il libro sulla schizofrenia si concentra maggiormente sugli aspetti biologici? Posso tralasciare gli aspetti storici, psicoterapeutici?Sono indietro e nn so come fare!!
    Mandami la tua mail ti mando le domande di Mediazione dell'Appello di Dicembre 2011.
    A presto!

Partecipante Assiduo

ciao allora acolta fatti un giro nei post precedenti e troverai le domande io ti posso dire quelle che ho ritrovato per 2 volte :le fasi del sistema nervoso,i neurotrasmettitori eccitatori e inibitori gaba1 gaba 2 e la loro implicazione per la schizofrenia studiati bene tutte le varie forma di schizofrenia è un pò specifico ma più o meno le domande sono le stesse ti mado la mia email [email protected] mi fai una cortesia enorme se me le invii il più presto possibile visto che la proxma settimana ho l esame cmq appena me le invii ti mando tutte le domande di biologia che ho grazie ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2

Quand'è il ricevimento del prof. Bevilacqua? Giovedì o venerdì?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy