un abbraccio ad alexandra, la mia utente preferita![]()
![]()
un abbraccio ad alexandra, la mia utente preferita![]()
![]()
Un grazie e un abbraccio a SfumatureBlu per la pazienza nel sopportarmitieni pronto il mattarello perchè mi sa che i buoni propositi per fare la brava non li rispetterò molto ...
Un bacio e un abbraccio a me che mi sento da schifo ...![]()
un abbraccioa rosadimaggio
grazie ad aurora77 per le bellissime parole che mi ha scritto in una reputazione ad un mio pensiero![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Scoutina, di nulla, anch'io spesso mi sento come te, ma è vero anche che quando sto così, il più delle volte non ho voglia di uscire, di vedere neanche gli amici, quindi è un cane che si mangia la coda, anche perchè l'interessamento da parte loro lo noto e c'è. In bocca al lupo per l'esame
![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Non so se è casa tua o stare con te che mi rilassa, mi distende, mi hai liberato di un peso dal cuore. Grazie! Non sai quanto bene mi fai ed io non so mai quanto ringraziarti
A heart that hurts is a heart that works
Un abbraccio a Nadir.... Semplicemente, senza aggiungere altro....
un abbraccio ad A., la mia stagista, perchè con il suo entusiasmo per questo lavoro dà la carica anche a me, che della società sarei la mammama mi sento un'estranea
![]()
un abbraccio a semplicemente che mi sta ascoltando con pazienza e consigliando come una sorella!!! grazie
![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
a N. il mio amato/odiato socio, perchè la mia alla fine è solo invidia
per tutta quella forza, quella determinazione, quella tenacia, quella lungimiranza e quella fiducia che io non ho
e forse non avrò mai
Nonostante si sia rivelato uguale a tutti gli altri un bel grazie ad Andrea, per la bella serata e per avermi fatto sorridere
A heart that hurts is a heart that works