ciao,
io ti posso solo dire che avendo seguito varie formazioni ho trovato validi docenti, preparati competenti e attenti alla nostra futura professione,
per quanto riguarda il tirocinio puoi telefonare direttamente alla segreteria (numeri trovati su internet sul loro sito: 055/6531816), che sono sempre molto disponibili
saranno loro ad indirizzarti al tutor.
cordialmente
L.