mi dissero, perchè ho lo stesso dubbio, che se nn ti restano esami ma solo l'esame di laurea, nn si paga niente.......cn la tesi a che punto sei?
è già pronta? sai in quanto tempo al stampano e se si deve per forza dare il tipo rilegato?
mi dissero, perchè ho lo stesso dubbio, che se nn ti restano esami ma solo l'esame di laurea, nn si paga niente.......cn la tesi a che punto sei?
è già pronta? sai in quanto tempo al stampano e se si deve per forza dare il tipo rilegato?
quindi, se ho capito bene, rimanendomi in teoria l'ultimo esame dopo l'estate, dovrei comunque pagare la prima rata. Quindi sta cosa è sicura! CHe palle!! Pensavo che l'ultima rata che abbiamo pagato ( maggio) ci coprisse fino a marzo 2011. Per quanto riguarda la tesi ho appena iniziato l'introduzione..
non penso ci mettano molto a stamparla. Che intendi " se si deve per forza dare il tipo rilegato?"? Intendi alla segreteria?
p.s. rispondimi pure tramite mess privato così non " intasiamo" il forum![]()
![]()
Ciao ragazzi, posto qui questa notizia perchè credo che in questo thread si può informare più 113 possibili.
Tutti quelli del VO che volessero sostenere l'esame di Psicologia di Comunità con la prof Baldry nel mese di Giugno la data è Ven 18 (e non il 16/06 come è indicato sul calendario esami 113); la prof ci farà sostenere l'esame nello stesso giorno in cui farà gli altri suoi esami di psicologia sociale e psicologia giuridica che inziano alle 8.30.
L'esame è scritto con risposta multipla e orale facoltativo, per chi deve sostenerlo questo mese bisogna inviare una una email di prenotazione alla prof con oggetto "PRENOTAZIONE ESAME VECCHIO ORDINAMENTO" chiedendo di essere prenotato per l'esame di PSICOLOGIA DI COMUNITA' e indincando come data il 18/06/2010 (e non il 16/06).
ciao, se ho qualche altra informazione ve la posto....
Ultima modifica di motivazione : 04-06-2010 alle ore 14.41.32
signore e signori del vecchio ordianamento avete info di qualsiasi genere su Personalità e Dinamica1...grazie mille..
chiedo ai moderatori
" potete aggiornaci questo thread ? Per noi del V.O. ,ed inoltre lavoratori, è un toccasana
Ciao a tutti, volevo chiedere che voi sappiate se mi resta un esame e chiudo per l'anno accademico 2009/10 cioè finisco a gennaio o marzo la tassa la devo pagare lo stesso e dopo ci sarà il rimborso?
Grazie
Ciao. Ho chiesto lo stesso alla segreteria, mi ha risposto il Sig Erasmo, gentilissimo, dicendomi che se si finisce entro marzo 2011, le tasse non si devono proprio pagare. Anche io credevo che si dovessero pagare, e poi richiedere un rimborso (ho specificato questo mio quesito nella mail).
Ciao a tutti. Mi rivolgo ai laureandi di dicembre e a chi si è già laureato. C'è qualcuno che sa dirmi come ci si deve regolare per la presentazione del Power Point? Cioè sapete se si deve andare qualche giorno prima per le prove dei file, dei pc e quant'altro? A chi mi dovrei rivolgere? Chiamano loro?
Grazie in anticipo. Ciao.
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
Avviso del prof Gnisci per il v.o.
In sede d'esame il prof ci ha comunicato che verranno fatti corsi di recupero per il corso di statistica per tutti coloro del v.o. che hanno superato i 25 anni. Al corso si accede attraverso "concorso". Guardate la bacheca dell'università perchè uscirà il bando entro dicembre. Per altre info contattate direttamente il professore.
Tanto per cambiare il nostro calendario esami non è stato pubblicato........mi sembra una profonda ingiustizia nei confronti di un gruppo di studenti che continua a pagare le stesse tasse che pagano gli altri corsi!!!!!!! Mi sa che a gennaio dovremo andare a parlare di nuovo dalla Poderico. Chi è disposto a venire?
si appoggio la tua proposta e organizziamoci per andare dalla prof Poderico ...e si che ci stanno esaurendo ogni anno !
io sarò in facoltà giovedì 20 per un esame, gli altri giorni lavoro la mattina e non riesco ad andare ma la Poderico riceve il martedì. chi è libero dal lavoro o da altri impegni dovrebbe organizzarsi per andare da lei il martedì. per ora perchè non le mandiamo delle e-mail ma in massa!!!!! se siamo solo in due è inutile