1) 2010 = ... (Primo momento che mi passa per la testa!)
io e cri al mare che ci facciamo picchiare dalle onde
2) Il compleanno più bello del 2010 :
quello di mia ziapensavamo che non ci arrivasse a luglio......e poi la nascita di pisellino
3) L'ultima volta che ho pianto :
mi sono commossa qualche giorno fa vedendo un film........
4) Il personaggio dell'anno:
pisellinooooooooo
5) Definisci il 2010 in una parola:
questo è stato un anno di CRESCITA...
6) La litigata più brutta:
quella con patty a lavoro....
7) Frase dell'anno:
la mai frase non cambia......è sempre "la goccia dice alla roccia:"Tempo ci vuole ma il buco ti devo fare ".
8) Colore dell'anno:
Viola come l'introspezione ed i pensieri, come l consapevolezza che ti scorre nel sangue, Viola come quei tramonti dove se sposti lo sguardo dal sole che scompare nel mare, ti rendi conto che anche il contorno ha un suo splendore....
9) Il soprannome più azzeccato:
gaggianenoi socie a lavoro
10) Canzone dell'anno:
non me ne vengono al momento perchè sto ascoltando "onde" di einaudi e quindi nada ......
11) Segno zodiacale dell'anno:
mica cambio segno con l'avanzare dell'età sempre cancro....
12) Persone che hanno iniziato l'anno con me ma che non l'hanno concluso:
quelli della villa dello scorso anno ..........iuuiuuiuiuuu che felicità non esser lì con loro, anche se così facendo non farò gli auguri a delle persone per me molto care....
13) Evento dell'anno che ha stravolto la mia vita:
la mia prima presentazione ad un convegnoe la mia vita al volante
14) Ho iniziato l'anno con ... ho finito con ...
ho iniziato l'anno con un dubbio, una speranza, il timore di non essere all'altezza del ruolo che mi era stato dato all'asilo, adesso mi rendo conto di essere una buona organizzatrice, certo che può migliorare, e sicuramente lo farà, ma quando vedo la riconoscenza dialcune mamme, mi dico che ne vale la pena.........e me lo dico soprattutto oggi, visto che domani mi alzo più tardi ................
15) La serata più brutta :
quella del viaggio a milano ed il ritorno a casa dall'ospedale.........in macchina con papà e lo zio.....
16) La serata più bella:
spero quella di domani...............voglio stringerla forte forte.......
17) La prima uscita da dimenticare:
non ho avuto prime uscite quest'anno..... come da molti anni ormai : D
18) Rompipalle dell'anno:
mio padre come i moti perpetui e la filia del capo che batte anche mio padre, porella ha 5 anni ed è già così
19) SMS dell'anno:
quelli di Sç mi aprono sempre il cuore, mi manca un sacco.......
20) Il 2010 mi ha insegnato che ... (Buoni propositi per l'anno nuovo!)
dentor di me sapevo che questa sarebbe stata la mia strada, che il dottor M. è stato un incontro fortunatissimo nella mia vita ed è grazie a lui se sono riuscita a poter credere di farcela......quindi il tirocinio, l'asociazione, il convegno ed anche la scelta di una scuola psicanalitica..........scavare dentro di noi..........
21) Concerto dell'anno:
sicuraente quello di dalla de gregori che mi son perdutache cretina che sono a volte..............grrrrrrrrrrrr
22) Ho fatto qualcosa di "Bello per un'amica":
sono stata molto accanto a covo durante e dopo la gravidanza.................
23) L'ultima volta che s'è brindato:
a natale........
24) Ho fatto una figurina di M***:
mmmm l'anno non è finito......
25) Film dell'anno che ricordo con piacere:
la dura verità...... l'ho rivisto ieri, solo per questo
26) L'episodio più comico:
la recitna di natale coi bimbiiiiiiiii..............ed io che entravo in scena col bue e l'asinello
..oppure io che guido
27) Auto dell'anno:
la mia 17enne tutta matta
28) Persone che non hanno iniziato l'anno con me ma che l'hanno concluso:
pisellinooooooooooooooooooooooo che amo....................ed il papà di masso con cui non ho passato la fine dell'anno e che non ce l'ha fatta, lasciando in masso un dolore indelebile.........

pensavamo che non ci arrivasse a luglio......e poi la nascita di pisellino
noi socie a lavoro
che cretina che sono a volte..............grrrrrrrrrrrr