INSOMMA??? com'è andata??? ma per quanto riguarda il caso che tipo di struttura avete messo???
INSOMMA??? com'è andata??? ma per quanto riguarda il caso che tipo di struttura avete messo???
per il caso struttura funzionale...del resto non mi ricordo più nemmeno che domande c'erano >_> ;P
Potreste dirci che domande sono uscite?
grazie sweety88!
per quando riguarda le domande uscite, per l'ordinamento 509 erano: definire clima e percezioni di contesto e differenze; il modello di hofstede; riguardo al caso bisognava individuare il tipo di struttura e dire che interventi si potevano fare per migliorare (credo) l'efficacia.
oggi dovrebbero uscire i risultati... c'è qualcuno che, capitando in facoltà, ha visto se sono stati messi fuori la stanza della prof?
Eh infatti dovrebbero uscire oggi i risultati..Io non abito a Roma e non posso andarli a vedere, se si sbrigasse a pubblicarli su internet!
il modello di hofstede di cosa parla? io a quella domanda non ho risposto...
notizie dei risultatiiiiiiiiiii?????????
Sono usciti i risultatiii!!
Per fortuna è andatoooooo!!!!
ciao
volevo chiedere un' informazione
io sono di step-com, ordinamento 509, che voi sappiate potrei sostenere questo esame come esame a scelta nella prossima sessione marzo/aprile?
grazie
Credo proprio di sì.
Qualcuno saprebbe dirmi i testi d'esame?
Grazie!
Ragazzi, ho bisogno di aiuto! Sul sito della prof c'è scritto il seguente libro da studiare - Tosi, H. L., M. Pilati, (2008). Comportamento Organizzativo. Persone, gruppi e organizzazione. Alla kappa peró mi hanno dato Comportamento organizzativo bla bla bla... Peró non leggo da nessuna parte le parole persone gruppi ed organizzazioni. Chi mi può dare conferma che il libro su cui sto studiando è corretto? Com'è la copertina? Help pleaseeee!
Ragazzi scusate mi sapreste dire in qual parte del libro posso trovare il modello di hofstede??Graziee
ciao a tutti, vorrei darvi innanzi tutto un'info:
il modello di hostfede si trova a pag. 357 del libro grande.
Invece una domanda vorrei farla io: leggo qua e la per il forum sto Enriquez e dove si trova... ora io l'ho trovato sul libro di Avallone culture organizzative ma, non ho letto una sola domanda su di lui in questo forum allora mi chiedo: è realmente da fare?
Grazie a chi mi risponde.... ciaooo