si moltissimo, è il mio mezzo di trasporto preferito, salvo dover andare in australia....
colore dell'auto ?
si moltissimo, è il mio mezzo di trasporto preferito, salvo dover andare in australia....
colore dell'auto ?
grigio metallizzato.
Per voi?

azzurro!
come avete festeggiato il vostro compleanno?
Originariamente postato da terry77dgl
dipende da quello che ci si deve dire...se sono cose importanti meglio il telefono, per sciocchezze più economico l'sms...
Voi?
economico l'sms????????
e quando si inizia con i botta e risposta della serie "ma tu cosa provi per me?"
sigh.......sono povero....
era una domanda Raoul???? io sono povera,voi?
Oddio fammi pensare...ah si ho fatto una mega cena a casa mia con i miei piu'cari amiciOriginariamente postato da arpista
azzurro!
come avete festeggiato il vostro compleanno?cucinato tutto io,'na fatica che nn vi dico
vi piace mr bean???[io lo adoro]
Ultima modifica di Ele* : 27-12-2004 alle ore 20.12.04
Originariamente postato da Ele*
vi piace mr bean???[io lo adoro]
nuu.. Me sta antipatico
, però.. Una mamma per amica
!!
![]()
Siete metereopatici/che?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
si ,quando piove sn giù
amate la pioggia?
quando non devo uscire si
vento o pioggia?
vento
x voi?

vento E pioggia
la delusione più grande di questo 2004?
si una specie di domanda....ma piu' uno sfogo perche' NON C'HO I SOLDIIIIIOriginariamente postato da ghiretto
era una domanda Raoul???? io sono povera,voi?
ho appena conosciuto un ragazzo ke mi piaceva da un po' e ho scoperto ke è gay!!!!!!![]()
"And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
Pink Floyd, time
OMMIODDIO...........................
be' ti consolo io no?
Salvio ETERISSIMO mode: ON
........
........
........
..........com'è il detto?????
"meglio soli ke male accompagnati",no??![]()
![]()
![]()
skerzo,salvio lo sai ke ti amo dal quel 14 ottobre in cui ti ho visto..
"And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
Pink Floyd, time