• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: notizie modello isee

Partecipante L'avatar di veryvery

notizie modello isee

ragazzi per favore x ki sapesse rispondermi al più presto (per la mia testa vuota x nn dire altro) non mi sono accorta ke il 22 dicembre era l'ultima data x presentare il modello isee all'università sono iscritta al 2 anno ma sapete dirmi se passo automaticamente in fascia più alta o se hanno prorogato la scadenza ????in segreteria nn rispondono e in più ho letto sul sito ke sono kiusi fino al 7 gennaio vi prego se sapete qualcosa ditemeloooooo confido in voi!!!!grazie anticipatamente

Riferimento: notizie modello isee

Appena la segreteria riapre, domanda se puoi consegnare l'Isee in ritardo.
    Non si sa mai. Personalmente, non ho letto alcun avviso in merito.
    Per quanto riguarda la conferma del reddito dell'anno scorso, si può fare dal proprio computer, accedendo al pannello personale di Unito.
    Verifica se puoi effettuare la conferma (ammesso che il reddito sia rimasto invariato).
    Altrimenti, si, passi automaticamente in fascia più alta

Per essere sicura, consulta il regolamento. Ti copio il link di unito:
    http://www.unito.it/unitoWAR/page/is..._contributive9

Appena la segreteria riapre, domanda se puoi consegnare l'Isee in ritardo.
    Non si sa mai. Personalmente, non ho letto alcun avviso in merito.
    Per quanto riguarda la conferma del reddito dell'anno scorso, si può fare dal proprio computer, accedendo al pannello personale di Unito.
    Verifica se puoi effettuare la conferma (ammesso che il reddito sia rimasto invariato).
    Altrimenti, si, passi automaticamente in fascia più alta

Per essere sicura, consulta il regolamento. Ti copio il link di unito:
    http://www.unito.it/unitoWAR/page/is..._contributive9

Partecipante

2) Inserimento nelle fasce contributive dopo la scadenza del 22 dicembre 2010

Gli studenti che intendono inserirsi on line nelle fasce contributive oltre il termine previsto del 22 dicembre 2010, sono tenuti al pagamento della sanzione amministrativa pari a € 100,00. Il modulo di versamento della sanzione dovrà essere ritirato presso l’ufficio Tasse e Rimborsi di Vicolo Benevello, 3/a – Torino. Il pagamento potrà essere effettuato presso qualsiasi filiale dell’Istituto Bancario IntesaSanPaolo, muniti di codice fiscale e numero di matricola.
    fonte: http://www.unito.it/unitoWAR/page/is...sitory/1906171

Partecipante L'avatar di veryvery

ragazzi grazie tutto fatto direttamente al caf....speriamo bene!!!dovrò pagare la mora ma va bene così grazie infinitamente

Privacy Policy