• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 99 di 120 PrimoPrimo ... 4989979899100101109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,471 fino 1,485 di 1796
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof

qualcuno ha trovato le mail delle assistenti??

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    a lezione lui all'inizio come data di gennaio ha accennato al 24 poi una ragazza lo ha "corretto" dicendogli che a lei per mail o non so come le aveva già detto il 10, quindi lui ha confermato il 10................già da qui, no comment...........................quindi aspettiamoci che sia il 24 o giù di li, non mi sorprenderebbe la cosa.....
    la ragazza in questione sono io!! dato che stavano finendo le lezioni e non aveva acennato a quali fossero le date gli avevo mandato una mail per chiederglielo e mi aveva scritto il 10 gennaio e il 14 febb! che ci posso fare? gliel'ho semplicemente detto! poi se lui scrive cose non vere non è colpa mia..

Partecipante

strano che non risponde nè alle mail e nè al tel.boo

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    la ragazza in questione sono io!! dato che stavano finendo le lezioni e non aveva acennato a quali fossero le date gli avevo mandato una mail per chiederglielo e mi aveva scritto il 10 gennaio e il 14 febb! che ci posso fare? gliel'ho semplicemente detto! poi se lui scrive cose non vere non è colpa mia..
    perchè parli di colpe? mah .......stai calmina perchè nessuno qui ha detto qualcosa in proposito, HO SOLO fatto notare come il professore abbia cambiato facilemnte la data per un suggerimento datogli DA UNA DI NOI

ti va bene cosi? .............................invece di sentirti tirata in causa cerca di capire che non è molto serio da parte di un professore dire il 24 per poi cambiarlo dire il 10 solo perchè a qualcuno aveva dato questa data. e infatti si vede com'era giusta....ripeto è il professore poco chiaro.

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da Cmaddalena Visualizza messaggio
    ho mandato una mail sia a Mezzanotte che ad Argiolas ora, nella speranza che almeno lui risposta visto che è il più professionale di tutti!!!se Mezzanotte mi fa perderepsicometria cp per nulla lo disintegrooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da lallyxxx Visualizza messaggio
    mi auguro proprio il 24 nooooooo ...perchè devo pertire per un intervento!!!ma che caossssss per farmi reggistrare sta cavolo di integrazione...quando potrebbe benissimo reggistrarmelo a ricevimento!!!non posso manco mandargli un email che non mi risponde!
    ragazze non ho detto che è il 24 ne mi permetto di dare false date , ho solo riportato come son andate le cose e vedendo che il prof non ha ancora messo online le iscrizioni, missà missà che non è lunedi l'appello a meno che lo metta oggi o domani ma ne dubito...poi chissà

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    prova a contattare le assistenti spiegando il tuo problema...nei post precedenti dovresti trovare le loro e-mail
    grazieeeeee ora guardo nei post precedenti .....sei stata gentilissima!!!

Partecipante

non c'è scritto nulla neanche nel calendario esami!!!!!!!

Partecipante Assiduo

comunque ragazze se non mette online le iscrizioni è impossibile che ci sia l'appello!non è ,mai stao così impreciso, ha sempre fatto prime le iscrizioni, o online o su foglio

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    perchè parli di colpe? mah .......stai calmina perchè nessuno qui ha detto qualcosa in proposito, HO SOLO fatto notare come il professore abbia cambiato facilemnte la data per un suggerimento datogli DA UNA DI NOI

ti va bene cosi? .............................invece di sentirti tirata in causa cerca di capire che non è molto serio da parte di un professore dire il 24 per poi cambiarlo dire il 10 solo perchè a qualcuno aveva dato questa data. e infatti si vede com'era giusta....ripeto è il professore poco chiaro.
    no sembrava stessi dicendo che fossi stata io a dare una data sbagliata, io ho solo riportato quello che mi aveva comunicato... e poi ha corretto la data perchè mel'ha detto via e mail, una cosa scritta, non campata per aria, quindi era anche giustificato nel dire che era il 10 dato che lo aveva scritto lui... se poi è sbagliata (come si è dimostrato) o c'è stato qualche cambiamento non posso farci nulla.. colpa del professore che non ha messo nessun avviso o comunque non è rintracciabile...son d'accordo con te sul fatto che sia stato poco chiaro quindi tutto apposto, non avevo assolutamente niente contro di te

Matricola

Ciao ragazzi pure io come voi sto aspettando le date degli appelli....é incredibile ancora non ha messo niente..Cosa gli sarà successo ? sarà andato a vivere negli stati uniti d'America ahaha o chissà magari dai suoi amici madrileni !! mah !!! non ho parole !!

Partecipante Affezionato

Speriamo le date siano pubblicate presto,per poterci organizzare

Partecipante Assiduo

comunque , non c è nulla, impossibile che ci sia l esame domani

Partecipante Affezionato

comunque , non c è nulla, impossibile che ci sia l esame domani
    Si direi proprio di si. A questo punto però sorge la domanda ,quando sarà???

Partecipante Assiduo

nonè giusto però così, io non ho ripassato per psicometria cp così, ora dovrò vedermi tutti gli esercizi oggi e cercare di capirci qualcosa qualcuno l ha dato?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

nonè giusto però così, io non ho ripassato per psicometria cp così, ora dovrò vedermi tutti gli esercizi oggi e cercare di capirci qualcosa qualcuno l ha dato?
    ricordati che questo è il thread di biologia non di psicometria cp
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Pagina 99 di 120 PrimoPrimo ... 4989979899100101109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy