qualcuno ha trovato le mail delle assistenti??
qualcuno ha trovato le mail delle assistenti??
la ragazza in questione sono io!! dato che stavano finendo le lezioni e non aveva acennato a quali fossero le date gli avevo mandato una mail per chiederglielo e mi aveva scritto il 10 gennaio e il 14 febb! che ci posso fare? gliel'ho semplicemente detto! poi se lui scrive cose non vere non è colpa mia..![]()
strano che non risponde nè alle mail e nè al tel.boo
perchè parli di colpe? mah .......stai calmina perchè nessuno qui ha detto qualcosa in proposito, HO SOLO fatto notare come il professore abbia cambiato facilemnte la data per un suggerimento datogli DA UNA DI NOI
ti va bene cosi? .............................invece di sentirti tirata in causa cerca di capire che non è molto serio da parte di un professore dire il 24 per poi cambiarlo dire il 10 solo perchè a qualcuno aveva dato questa data. e infatti si vede com'era giusta....ripeto è il professore poco chiaro.
ragazze non ho detto che è il 24 ne mi permetto di dare false date, ho solo riportato come son andate le cose e vedendo che il prof non ha ancora messo online le iscrizioni, missà missà che non è lunedi l'appello
a meno che lo metta oggi o domani ma ne dubito...poi chissà
non c'è scritto nulla neanche nel calendario esami!!!!!!!![]()
comunque ragazze se non mette online le iscrizioni è impossibile che ci sia l'appello!non è ,mai stao così impreciso, ha sempre fatto prime le iscrizioni, o online o su foglio
no sembrava stessi dicendo che fossi stata io a dare una data sbagliata, io ho solo riportato quello che mi aveva comunicato... e poi ha corretto la data perchè mel'ha detto via e mail, una cosa scritta, non campata per aria, quindi era anche giustificato nel dire che era il 10 dato che lo aveva scritto lui... se poi è sbagliata (come si è dimostrato) o c'è stato qualche cambiamento non posso farci nulla.. colpa del professore che non ha messo nessun avviso o comunque non è rintracciabile...son d'accordo con te sul fatto che sia stato poco chiaroquindi tutto apposto, non avevo assolutamente niente contro di te
![]()
Ciao ragazzi pure io come voi sto aspettando le date degli appelli....é incredibile ancora non ha messo niente..Cosa gli sarà successo ? sarà andato a vivere negli stati uniti d'America ahahao chissà magari dai suoi amici madrileni !! mah !!! non ho parole !!
![]()
Speriamo le date siano pubblicate presto,per poterci organizzare![]()
comunque , non c è nulla, impossibile che ci sia l esame domani
nonè giusto però così, io non ho ripassato per psicometria cp così, ora dovrò vedermi tutti gli esercizi oggi e cercare di capirci qualcosaqualcuno l ha dato?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!