...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ciao a tutti scusate ...sto notando che i lucidi non prendono in considerazioni molte parti del libro....e a questo punto mi domando quelle parti sono da saltare?? e quindi fare solo le parti inerenti ai lucidi approffondendo nel testo.....e saltare il resto che non viene considerato dai lucidi???.... fatami sapere perchè io non ho seguito le lezioni!grazieee ciao ciaooo
ciao a tutti...qualcuno ha qualche idea sull'argomento che potrebbe mettere?
L'esame sarà il 12 alle ore 15:00 in aula specchi!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
una cortesia a chi sosterrà l'asame il 12/01...potreste mettere le domande qui sul forum?graziiiieeeee anticipate e in bocca al lupo =)
ma scusate qualcuno sa quato tempo da per eseguire la prova d'esame??? un ora???