Siete troppo abituduìinari tutti quanti...
vi destabilizzate per così poco...![]()
Siete troppo abituduìinari tutti quanti...
vi destabilizzate per così poco...![]()
io e nadir siamo le peggio![]()
io mi stufo non mi vedo sempre in uno stesso avatar
io pure l'unica mia certezza è che di solito i miei avatar sono in bianco e nero e la magior parte delle volte si tratta di giovani donne in unostato emotivo ben definito......raramente ho avuto avatar colorati.......
mamy vogliamo anche le altre fotine fatto dal tuoex marito....se si pensa che all'epoca si scattava una foto e poi c'era i tempo di dsiderare e comprendere come sia venutaadesso tutto troppo veloce......uff.....
nadir nel nuovo avatar ti ci ritrovi? come ti senti adesso?
Beh anche adesso se uno sviluppa amatorialmente
lui lo faceva
mi faceva anche provare
è carino sviluppare le foto
e io mi sentivo molto Veruska di Blow up
vero anche Liacambia gli avatar
quando hermes Hank faceva l'analisi degli avatar gliene ho mandati parecchi
(una carrettata)
e c'ha azzeccato ^__^
Ultima modifica di Arte1misia : 09-01-2011 alle ore 15.25.27
E' vero Arte, l'ho fatto anch'io il giochino con gli avatar.
E adesso il mio è questo.
Pienamente. Mi sento piena di energia come lo swing
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
unavatar è come un vestito, bisogna sntirselo addosso.......
nadir, non credere alla zingara, io mi occuo di bimbi max adolescenti per il momento, alle 17 ho appuntamento con peter pan.....
mamy, a me sarebbe piaciuto poter sviluppare delle foto, la mia parte artistica continuaancora a fotografar spiragli e scorci, soprattutto fotografo cri, mentre è distratto, dorme o guida.......ma con la diitale al momento si perde la poesia, ritornerei alla mia vecchia macchina fotografica, quando compravo i rullini bianco e neri o seppia.....scusate, sto ricordando il periodo 18-20 anni ed una persona speciale...che tempi! ed ora se ci incontrassimo non riusciremo a dirci nulla....
mah...
primo ed ultimo bellissimiiii
mi hanno moderato il post...
![]()