l'appello è il 13/01 se qualcuno sa dove lo fa fate sapere!!!
l'appello è il 13/01 se qualcuno sa dove lo fa fate sapere!!!
anzi lo so io..........Tutti gli esami si svolgeranno presso la Bibioteca della Sezione di Biologia e Genetica (Cittadella Universitaria- Monserrato) alle ore 9.00.
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ultima modifica di mperys87 : 10-01-2011 alle ore 16.15.53
Perchè nella sua pagina per registrarci all'esame c'è scritto "Biologia generale/C.d.L Scienze e tecniche psicologiche applicate al lavoro e alla comunicazione multimediale" ? ma vale per tutti i corsi?
come è andata ragazze????????????? com'erano le domande??
ragazze ma sapete per caso se chiede solo la domanda a piacere e gli esercizi?????
Sapete se chiede solo la domanda a piacere e gli esercizi???? per gli esami da 4 crediti naturalmente.....
Di cosa sono composti i geni?
Cos'è il codice genetico?
Cos'è un locus?
Perché è importante il codice genetico?
Cosa sono i neurotrasmettitori?
Traduzione e trascrizione
Cos'è il crossing-over?
Cos'è un allele?
Quando due 0 pi?u individui appartengono alla stessa specie?
È una cosa positiva se in un individuo adulto ci sono mutazioni nelle cellule nervose?
Cosa è una tetrade?
Cosa avviene in G2?
Il DNA quando duplica può sbagliare?
Enzimi di riparo
Cosa sono le mutazioni in genetica?
Cosa sono i gruppi sanguigni?
Cosa é il promotore?
cosa è l'RNA?
Differenze fra cromosomi omologhi e cromatidi fratelli?
Cosa è uno ione?
Cosa accade se NaCl entra in contatto col l'acqua?
Cosa è l'elettrolisi?
Queste sono più o meno le domande che ha fatto
si ti interrompe sulla parte che stai ripetendo e ti fa di questo tipo di domande, abbastanza fattibili.
si a occhio e croce saprei rispondere a tutte, forse mi dovrei soffermare più sulla parte di elettrolisi, neeurotrasmettitori che l'ho fatta un pò superficialmente.sul resto sto messa abbastanza bene
... che ansia però!!!!!
comunque grazie mileeee per le domande!!! ti adoro!
![]()
devi ringraziare una mia collega che si è intrufolata nella minuscola stanzetta in cui interroga.. di nulla comunque