Ciao a tutti mi chiamo Valentina...per caso conoscete qualcuno che si trova ad Urbino disposto a dare qualche ripetizione di psicometria?
Grazie mille
Ciao a tutti mi chiamo Valentina...per caso conoscete qualcuno che si trova ad Urbino disposto a dare qualche ripetizione di psicometria?
Grazie mille
Se cerchi nei post precedenti di psicometria dovresti trovare i contatti di Igorino che, se ancora disponibile, sembra essere il più adatto per aiutarti con questo esame...cmq io l'ho fatto e,sinceramente devo dirvi che non è affatto insuperabile, anzi, se lo avessi studiato meglio avrei sicuramente ottenuto un miglior risultato!
non sapevo se contattarlo perché lui ora dovrebbe essere a Padova, cmq c provo lo stesso, magari mi manda qualche materiale utile via mail!
Ciao,sono nuova su questo forum,è la prima volta che entro nella speranza di trovare qualche informazione o aiuto sull'esame di Psicometria con Lambertucci che devo dare adesso a fine Gennaio.
Tu puoi aiutarmi??
Non idea di quello che mi aspetta,perchè purtroppo non frequento e siccome ho lasciato l'uni per un anno ho anche perso tutti i contatti,è possibile avere un fac-simile dell'esame,che esercizi bisogna fare??
Ti prego aiutami,
grazie
Federica
guarda i post precedenti su psicometria e troverai parecchie dritte, cmq se mi mandi la tua email ti invio un fac simile di compito, ormai un pò datato, forse ce ne sono dei nuovi, ma credo che faccia sempre comodo ! Ciao
Si ieri ci ho passato ore qui davanti nella speranza di trovare aiuto,e qualcosina in più l'ho capita,niente di concreto però!!se tu intanto puoi inviarmi il fac-simile sarebbe un inizio,tu su quali libri hai studiato??
grazie mille
questa è la mia mail [email protected]
ciaoooo