Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
mmmmmmmmmm boh più che pensare vorrei riuscire a saper rispondere ciò che mi chiede!!!un miracolo vorrei
!!!ma secondo te il raginamento o il pensiero ,,,,potrebbe metterlo come domanda aperta???il ragionamento è tutto esempi di A che sono B e di Q....non è che qualcuno sa qualcosa magari ha detto a lezione che non lo mette come domanda aperta??? boh boh .......... io poi dovrei dare l'integrazione il programma è meno ma proprio quell'argomento è da studiare a memoria.
...
ciao ragazze/i.. meno due giorni all'esame...ansia che sale sempre più.. mi sapete dire com'è strutturato il compito? sapete per caso anche come assegna il punteggio? il programma è troppo grande per un compito di un'ora!! aiutossssss imboccalupo a tutteeeeeeeeeeeeeeee/iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
scusatemi tutti ma ...il compito di selezione di wason che tipo di ragionamento utilizza????
ragionamento ipotetico-deduttivo
ragionamento condizionale
??????????????![]()
Buongiorno a tutti!
Scusate la mia ignoranza, ma ho un dubbio: l'orale è facoltativo (nel senso che, se passo l'esame posso decidere di tenermi quel voto) oppure decide lei se devi integrare o no?![]()
allora se prendi 16/30 lei ti da la possibilità di sostenere l'orale .... se tu prendi tipo 13/30 niente lo devi ridare .... se invece tu prendi che ne so 22 23 24 25 26 28 30 ecc ecc... puoi decidere di tenerti il voto che hai preso allo scritto senza dare lorale!
ciao a tutti com'è andato l'esame?che domande ha fatto???