• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Partecipante

Riferimento: Esame di Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni

ciao tweety,io all'appello precedente avevo mandato un'e-mail al prof e mi ha risp una tutor dicendomi ke l'esame sarebbe stato solo scritto e invece come hai detto tu nn è stato cosi.questa volta credo ke saremo massimo 10 persone,io ero numero 7 in ordine di prenotazione verso gli ultimi giorni in cui ci si poteva prenotare.secondo te quando si è in poki lo fa orale????????????
    Se cosi fosse io nn lo faccio.

Partecipante Affezionato L'avatar di tweety2103

Citazione Originalmente inviato da fiorellino83 Visualizza messaggio
    ciao tweety,io all'appello precedente avevo mandato un'e-mail al prof e mi ha risp una tutor dicendomi ke l'esame sarebbe stato solo scritto e invece come hai detto tu nn è stato cosi.questa volta credo ke saremo massimo 10 persone,io ero numero 7 in ordine di prenotazione verso gli ultimi giorni in cui ci si poteva prenotare.secondo te quando si è in poki lo fa orale????????????
    Se cosi fosse io nn lo faccio.
    si, se si è in pochi lo fa orale, ma dipende anche se lui c'è o no, dato che spesso delega tutto agli assistenti!
    io cmq mi so stufata di sti professori che cambiano le metodologia di esame a seconda della giornata, nn rispondono alle mail, e vengono ogni morte di papa, non sanno fare il loro lavoro e noi ne paghiamo le conseguenze. io anhce nn lo faccio l'esame orale, ma non per altroprimo x una questione di principio, secondo perchè prepararsi per uno scritto è diverso che per un orale, fai i collegamenti ripassi, ti prepari un discorso, per lo scritto cerchi di fissare i concetti dei paragrafi dato che le domande (tristezza!) sono x titoli di paragrafo. Vabbè... spero che si stia a milano a intontire qualcuno e ci faccia fare l'esame in pace!
    Tweety

Partecipante

tweety,a ki lo dici.io mi sn scocciata di quest'università skifosa dove nn si capisce niente e nessuno ti da informazioni.cmq ho mandato un'e.mail alla tutor di cui ti parlavo e mi ha risposto ke probabilmente se siete in poki il prof lo fa orale.considera ke ne sarete max 5 perkè io e una mia amica nn lo facciamo più.se lo fai in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da fiorellino83 Visualizza messaggio
    tweety,a ki lo dici.io mi sn scocciata di quest'università skifosa dove nn si capisce niente e nessuno ti da informazioni.cmq ho mandato un'e.mail alla tutor di cui ti parlavo e mi ha risposto ke probabilmente se siete in poki il prof lo fa orale.considera ke ne sarete max 5 perkè io e una mia amica nn lo facciamo più.se lo fai in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
    ma scusa vacci al max vedi le domande
    Tweety

Partecipante

no tweety, nn avevo studiato per niente e poi lunedi ho l'esame di galliani e bernini ke è un'altra bella gatta da pelare e preferisco concentrarmi su quello.tanto credo ke per l'esame di sociale,dato ke posso scegliere, mi butterò su psicologia dei gruppi!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno sa se il 2 luglio l'esame è stato scritto, orale o ha altre info?? grazie mille!
    Tweety

Matricola

Ciao, mi sapete per caso dire, sulla base di quello che sapete al riguardo, cosa intende la guida quando dice "set di 4 articoli editati da riviste internazionali"?
    Dove si possono trovare?; inoltre non c'è più alcuna distinzione tra frequentanti e non, giusto?
    Grazie.

Neofita

ciao tweety2103!!!
    searesti così gentile da mandarmi i riassunti di Schein e Zuffo? non è più scaricabile da opsonline....mi faresti un favore enorme..ovviamente a buon rendere!!!
    grazie mille!!!
    papillon
    Ultima modifica di papillon : 10-01-2011 alle ore 20.04.02

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy