• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26

Discussione: Mayer-Sociale

Partecipante Affezionato L'avatar di Kitty882

Riferimento: Mayer-Sociale

e come si fa a sapere chi è considerato frequentante o meno? grazie

L'avatar di Duccio

Guarda non lo so... sicuramente chi ha partecipato al in basket si.. Se uno non ha fatto l'esercitazione sull'in basket credo di no... pero' boh.. non e' che sia stato molto chiaro... sicuramente lui si ricorda molto le persone ... io frequentai due lezioni sue.. e tutto il farinella... lui al ricevimento mi disse nonostante avessi firmato le ultime lezioni che non ero frequentante e dovevo portare il programma da non frequentante... In ogni caso lui ha i nomi di chi la partecipato al test attitudinale, di chi ha fatto l'in basket, di chi partecipera' alla giornata a Livorno e i due giorni con le firme... credo che gia' aver fatto l'in basket sia abbastanza una garanzia... poi non so... concordo sulla poca effettiva chiarezza della cosa...

Eh infatti... io ho fatto l'in basket ma non il test attitudinale, e parteciperò alla giornata di livorno, ma non ho firmato ieri...bho... e cmq giovedi non ricordo di aver firmato, se non sbaglio ha consegnato i fogli per livorno e abbiamo corretto l'in basket...più che altro vorrei sapere se mi considera frequentante per non arrivare all'esame e scoprire che dovevo studiare altri due libri...

scusate l'ultima lezione del majer dove c'è il farinella è mercoledì 15 a che ora? Grazie!

L'avatar di Duccio

L'ultima lezione totale e' stata la scorsa settimana con l'intervento di Levati... e con l'uscita a Livorno... ora il resto e' relativo alla triennale... cosi' avevo capito... o no? Non mi pareva vi fosse altro... poi magari mi sbaglio..

ah... Perché io non c'ero alla lezione del levati... E mi hanno detto che l'ultima lezione è il 15col farinella... Bho...forse mi hanno riferito una cosa sbagliata...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

no no è vero, ce l'ha detto il majer nella lezione del levati e anche l'assistente quando eravamo a livorno...l'ora nn la so nemmeno io....
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

L'avatar di Duccio

Ok.. comunque mi hanno detto che per essere frequentanti conta soprattutto l'in basket.. e in ogni caso il majer si ricorda i volti di chi ha frequentato... detto dall'assistente

Partecipante Affezionato

Re: Mayer-Sociale

ciao... volevo sapere chi ci sarà il 26 a dare questo esame???
    Voi come fate a sapere se siete considerati frequentanti, mandate una mail al Majer? O andate a ricevimento? Perchè io l'in basket l'ho fatto e c'ero anche a livorno ma non vorrei arrivare all'esame e avere brutte sorprese...

L'avatar di Duccio

io ci sono.. cmq sia io ho partecipato all'in basket, fatto il testo attitudinale.. e anche messa un giorno la firma... inoltre cmq ho partecipato a diverse lezioni... io porto il metodo dei casi e basta..

Partecipante Affezionato

Re: Mayer-Sociale

ho cercato di interpretare gli appunti presi a lezione e sembrerebbe che chi partecipa all'in basket è considerato frequentante... mah non so che fare... anche perchè se puta caso uno non è considerato frequentante si ritrova con due libri in più!!! è roba...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy