guarda non aspettarti risposta della percopo...è da dicembre che aspetto una sua risposta![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ma e secondo voi potremo chiedere di farcelo dare con un docente di inglese di un altro corso?tipo formazione primaria..
beh dovrebbero avvisare anche se non faranno appelli nelle sessioni orinarie, e non "straordinarie" cm viene chiamata da qualche docente......eppure non hanno avvisato.
"Ecco il mio segreto...
no io no..però non è giusto ugualmente..
Aspettiamo tue notizie spotty![]()
"Ecco il mio segreto...
risposta di Argiolas:
Abbiamo che io sappia solo un altro docente di inglese, anche lui
ricercatore, e prima di chiedere a lui devo parlarne con il Preside.
Io non ho nessuna autorità su di lui e poi so che ha anche lui tanti
studenti. Non credo che dirà di si facilmente.
basta mi arrendo...
per carità!!!
io spero almeno che se non per gennaio/febbraio,almeno da marzo ci sia un nuovo docente perchè altrimenti veramente...c'è da ribellarsi proprio!!
Vorrei laurearmi entro l'anno...
"Ecco il mio segreto...
La risposta data a me è diversa invece.....abbiamo già il docente ma per ora non fa nulla per lo sciopero dei ricercatori. A breve si dovrebbe risolvere la situazione...almeno lo spera.
Ma io dico nomini uno nuovo e che fa questo? sciopera? inoltre non è dato sapere chi sia e quindi impossibile mandargli una mail per sapere il programma o altro....forse la situazione è peggiorata non migliorata.
Ragazziiiiii la percopo mi ha appena risposto!!!!non ci voglio credere....io ho mollato quest'esame e adesso mi mette l'appello........aiutooooo!!!!!!!
Comunque mi ha scritto:
"l'esame dovrebbe essere intorno all'10 febbraio. Tra oggi e domani i
dettagli saranno sulla mia pagina web"
"Ecco il mio segreto...
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.