Auguri a tutti! Anche per me oggi è il grande giorno della ripresa.
Auguri a tutti! Anche per me oggi è il grande giorno della ripresa.
ehilà!!! passo per un salutino e per augurarvi buon anno anche se con clamoroso e imperdonabile ritardo XD
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
l'altro giorno ho visto il film di checco zalone...... fa morire quell'uomo
troppo divertente
![]()
che buono il primo caffè della mattina
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si merita proprio michael!!
ciao ragazzi!!!!come state??io sono entrata proprio oggi nella sessione di esami in spagnolo..yuppii! iniziato con psicometria...speriamo vada bene!!!
cicci
a me è piaciuto di più "Cado dalle nubi" però merita anche questo...![]()
bella giornata di sole, voglia di andare sulla neve
Mi hanno proposto di andare a vedere Checco Zalone, ma ero scettica... Mmm dai vostri commenti invece pare abbiano ragione!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
bello, a me è piaciuto assai!
ogni volta che ti rivedo per me è un pò come tornare a respirare dopo giorni e giorni di apnea forzata... tu sei il mio ossigeno
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"