grazie...a Discordia
grazie...a Discordia
scusate ma mi è venuto il dubbio: io domani potrei dare, per esempio, sia il terzo modulo che il primo?
se non accetti il risultato del compitino (se l'hai fatto), sì! Il voto del compitino si annulla e tieni quello della sessione d'esame. Almeno così hanno detto i prof. Puoi ridarlo tutto o dare i moduli mancanti oppure rifare i moduli già fatti nel compitino se vuoi alzare il voto. La prof mi ha detto 20 minuti per modulo. Ciao! E in bocca al lupo!
Ci sono 2 domande possibili nel compito riguardo quello che dici tu, sperando non se ne inventi altre nuove altrimenti batto la testa nel muro ;S (almeno da quello che lei ha detto):
- descrivere il riflesso da stiramento (quindi puoi descrivere per esempio il riflesso patellare, a lei va bene)
- quale ruolo hanno i motoneuroni gamma nel riflesso da stiramento (in questo caso bisogna descrivere solo il loro ruolo) se poi vuoi aggiungere anche tutta la descrizione del riflesso credo che vada bene, ma principalmente il loro ruolo.
Questo da quanto ha detto la prof.
grazie a chi ha risposto....mamma mia che fifa per domani....mal di pancia a palla!!!!!speriamo bene....in bocca al lupo a tutti..ci divideranno per l'esame???siamo in 278 a farlo tra pizzorusso e berardi
scusate... ma questa domanda...
Nell'esercitare il controllo sulla pressione arteriosa, l'ipotalamo si serve esclusivamente di un'uscita nervosa attraverso il sistema nervoso autonomo. V o F
non mi torna... nel senso che lei nelle slide parla di diverse uscite da parte dell'ipotalamo... che si deve risp a questa?
crepi!
grazie mille a tutti e in bocca al lupi anche a voi!
e quando sapremo i risultati?
speriamo presto,comunque io all'orale non ci vado....mi rifaccio i tre moduli scritti in terzo appello,tanto dovrei comunque ristudiare tutto!!!
delle ragazze che si erano messe accanto a me erano del secondo anno... e stavano facendo l'esame di fisiologia... e mi hanno detto che all'orale la berardi inbocca parecchio, cioè parla parecchio lei... io ora che lo so sono molto più tranquilla... spero solo che i risultati li mettano domani e non il giorno prima dell'orale!
C'è qualcuno che può rispondere a questa domanda: se non voglio fare l'esme orale e mi ripresento al terzo appello posso tenermi il voto di un compito fatto o devo comunque rifarli tutti e tre i moduli????