vai sul sito dell'università...vai in docenti e clicca su GALATI li trovi il programma 2010/2011...sta scritto tutto.
vai sul sito dell'università...vai in docenti e clicca su GALATI li trovi il programma 2010/2011...sta scritto tutto.
sarà.. si si quello che dici risulta sul sito, ma se mi ha detto quelle cose significa che per lui è talmente importante che noi seguiamo o cmq facciamo queste attività.. che mi ritroverei ad essere bocciata per non avergli dato retta, aspetterò luglio e mi concentrerò sul resto grazie mille cmq!
si credo sia cosi...
ragazze sono d'accordo con voi...io gli ho fatto una mail per dirgli che nn mi sembra giusto che a i non frequentanti faccia saltare un appello..perchè chi nn è frequentante.. nn puòfare le esercitazioni on line prima di marzo..lui mi ha risp dicendo che l'esame prevede anche questo.. e quando io ho ribattuto nn mi ha più risposto..non possiamo ribellarci o fare qualcosa? che dite? già gli appelli sono pochi..se poi ce li fa anche saltare...
Se serve, possiamo scrivere al garante degli studenti per far notare il comportamento non equo da parte del Prof. Possiamo raccogliere nominativi e matricole e mandare una mail tutti insieme. Stessi diritti per tutti...o sbaglio?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
raccogliamo i nominativi intanto, poi mandiamo la mail al garante. Scrivetemi in pm
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
scusate mi hanno detto che sul forum girano i riassunti del libro di galati INVENTARE LA MENTE, COME IL CERVELLO CREA LA NOSTRA VITA MENTALE...chi li ha può inviarmeli? qst è il mio indirizzo [email protected]
[COLOR="Purple"][COLOR="DarkOrchid"][/I][FONT="Lucida Sans Unicode"][/[SIZE="6"]FOkiss]