• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 117 di 196 PrimoPrimo ... 1767107115116117118119127167 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,741 fino 1,755 di 2939

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

salve a tutti =) volevo fare una piccola richiesta dato che leggo spesso di incertezza su nuova/vecchia edizione, capitoli da fare/non fare ecc. e io sono una di quelli confusi su questi punti dato che comincio a studiarlo adesso vi sarei enormemente grata se poteste darmi una mano a capirci un pò si più grazie in anticipo

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da sophie88 Visualizza messaggio
    Appunto, per dare la possibilità a chi ha preso 16 di fare l'orale significa che lo considera sufficiente, no?
    con un voto pari a 16 allo scritto sei bocciata/o,ma da la possibilità di fare l'orale pur partendo da questo voto. ha anche premesso che non farà domande semplici a chi parte da voti insufficienti allo scritto(16 e 17)

Partecipante Figo

raga ho un sacco di confusione per quanto riguarda i modelli delle competenze....allora:
    il modello delle competenze di successo (primo esempio) è un modello razionalistico mentre il modello dinamico costruttivista (secondo esempio)appartiene ai modelli interpretativi fenomenologici o è un modello a parte?????

Partecipante

ho un sacco di confusione anche io sul capitolo delle competenze... non so dirti... mi è molto difficile ricordarlo!!!

Partecipante Affezionato

Ragazzi scusate volevo una conferma:si può andare all'esame,sedersi vedere il compito e se non è cosa riconsegnare e tornare a marzo???

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da yosoyfelis Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate volevo una conferma:si può andare all'esame,sedersi vedere il compito e se non è cosa riconsegnare e tornare a marzo???
    io so che il professore non da questa possibilità!!!

Partecipante

ma che differenza c'è tra leader e leadership???

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da oderflay Visualizza messaggio
    ma che differenza c'è tra leader e leadership???
    Il processo di leadership consiste nell'interazione di coloro che in una struttura di stato occupano la posizione più elevata, altrimenti detti leaders, col resto del gruppo. quindi è un processo di interazione tra membri del gruppo e leader

@Oderflay come mai sai che il prof non da questa possibilità??
    io ho amiche che all'appello di novembre lo hanno fatto...poi sul forum ho letto che una ragazza diceva che non lo fa fare...ho pensato che forse non si può fare se vuoi avere la possibilità di andare a marzo (quindi non si può fare nello stesso appello) mentre le ragazze di novembre lo hanno fatto perchè tanto era l'ultima data di quella sessione..e non avevano poi il problema di non potersi ripresentare a gennaio
    ma è un mio pensiero...
    qualcuno mi da conferma ...magari lo ha sentito dire proprio dal prof??

Partecipante

una mia amica mi ha detto che il professore prima dell'esame disse che anche se si fosse consegnato il compito in bianco entro i primi minuti comunque non lo si poteva ripetere nella stessa sessione... poi non so... a quanto ho capito puoi tranquillamente consegnare in bianco ma non puoi rifarlo nella stessa sezione!!!

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

ragazze, ma a nessun esame voi andate, controllate un minuto le domande e decidete se potete farlo o meno.! una volta ke vi presentate voi non l'ho potete + rifare.

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da nuovoletta Visualizza messaggio
    ragazze, ma a nessun esame voi andate, controllate un minuto le domande e decidete se potete farlo o meno.! una volta ke vi presentate voi non l'ho potete + rifare.
    il professore di psicologia fisiologica lo fa fare,è capitato proprio a settembre e a novembre lo ha fatto rifare..quindi è il prof che non da la possibilità non è che non si può fare.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    raga ho un sacco di confusione per quanto riguarda i modelli delle competenze....allora:
    il modello delle competenze di successo (primo esempio) è un modello razionalistico mentre il modello dinamico costruttivista (secondo esempio)appartiene ai modelli interpretativi fenomenologici o è un modello a parte?????
    il modello delle competenze di successo è razionalistico mentre quello dinamico costruttivista è interpretativo fenomenologico...

ma secondo voi va così nello specifico???

Partecipante Affezionato

si infatti ci sono prof che lo fanno fare..e persone che con lavoro lo hanno fatto a novembre..
    puoi vedere il compito e andartene solo che non si può tornare alla sessione successiva.ho mandato una email al prof e mi ha confermato!
    quindi chi va domani e fa cosi,non può tornare a marzo

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da yosoyfelis Visualizza messaggio
    si infatti ci sono prof che lo fanno fare..e persone che con lavoro lo hanno fatto a novembre..
    puoi vedere il compito e andartene solo che non si può tornare alla sessione successiva.ho mandato una email al prof e mi ha confermato!
    quindi chi va domani e fa cosi,non può tornare a marzo
    ahah allora tantovale che provi a scrivere qualcosa xD

Partecipante Figo

qualcuno mi sa spiegare l approccio transazionale allo stress?????????

Pagina 117 di 196 PrimoPrimo ... 1767107115116117118119127167 ... UltimoUltimo

Privacy Policy