io vorrei sapere della chiodini..per la meringolo chiedi nell'altro thread e più probable che ti rispondalo là..
io vorrei sapere della chiodini..per la meringolo chiedi nell'altro thread e più probable che ti rispondalo là..
Domande del 10-01 per i non freq:
1. rapporto risorse-desideri
2. etichettamento sociale
3. ruolo ricerca-azione
4. capitale sociale in senso positivo: autori e concetto
5. qualcosa sulla scuola ecologica
Le altre due domande ora non mi sovvengono, magari qualcuno può integrare.
Il progetto era molto ampio nelle possibilità di scelta: qualsiasi tema di abuso, violenza giovanile, mobbing, stalking...
grazie brozzese!
anche io sono curiosa di sapere che domande abbia fatto ai frequentanti, per vedere se davvero conviene darlo da frequentante.. quante domande erano in meno?
allora le domande x frequentanti erano:
caratteristiche capitale sociale e perchè è sempre una risorsa
labelling theory
autoinganno
tentate soluzioni ridondanti
causalità circolare e lineare
=)
kiara
ma i risultati quando usciranno secondo voi?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
secondo me ci vorrà il fine settimana...
-.-'
kiara
sa di assurdo ma io non riesco a studiare finchè non li vedo...continuo a cliccare aggiorna su quella pagina e ogni 10 minuti vengo al pc a vedere.....sembro una rintronata!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
ihihihihihih XD io purtroppo penso che ancora ci voglia x farli uscire..
=(((
kiara
ragazzi ma all'orale i non frequentanti quanto ce li tiene all'incirca?
e poi sapete di quanto può alzare il voto dello scritto?....mamma però che attesa....sono qui che continuo a cliccare ma non succede niente sul sito di facoltà.....![]()
Sono usciti!!!
a voi com'è andata?
scusate ma per rispondere alle domande c'era uno spazio prestabilito? Tipo massimo 10 righe, massimo una pagina, ecc?
se nn sbaglio sono 5-6 righe a domanda e il progetto invece una pagina (ma nn devi riempirla tutta)
ciao ragazzi ci fate sapere qualcosa del'orale, tipo cosa chiede? come è?
Scusate, m'è presa la paranoia: per l'orale è sufficiente UN articolo inglese di quelli presenti sulla guida o devono essere di più?
E quanto tiene i non frequentanti?
una ragazza mi ha detto che ti tiene all'incirca 15 minuti....per l'articolo non so....io credo di si perchè nella guida c'è scritto di scegliere un testo...però io me ne sono lavata le mani e ho fatto il libro!!com'è andata brozzese? tral'altro mi sa che io e te s'è fatto anche insieme il gruppo con il marocci....dimmi se sbaglio!