• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 113 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1689

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali

ciao a tutti! ho contattato la professoressa ha detto che per il programma bisogna seguire il programma della guida 2010. se non sbaglio l'ultima guida include il programma di fulcheri.. o si portano solo i due libri di agresta più i casi clinici?
    grazie

Partecipante Esperto

ragazzi visto che il 2010 il prof agresta ha apportato modifiche al programma (togliendo i libri di fulcheri e mettendo il suo libro) credo ke noi dobbiamo attenerci a quello visto che abbiam acquistato questi libri). Non possono camb iar programmi più volte all'anno e senza preavviso..non trovate?? Restiamo tranquilli e portiamo il programma indicato da agresta...la prof dovrà capire

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    ragazzi visto che il 2010 il prof agresta ha apportato modifiche al programma (togliendo i libri di fulcheri e mettendo il suo libro) credo ke noi dobbiamo attenerci a quello visto che abbiam acquistato questi libri). Non possono camb iar programmi più volte all'anno e senza preavviso..non trovate?? Restiamo tranquilli e portiamo il programma indicato da agresta...la prof dovrà capire
    io concordo pienamente...però nn è detto che la prof. capisca, perchè comunque le modifiche apportate da Agresta nn sono state ufficiali!! io nella email che scrissi alla prof le chiesi espressamente se fosse confermato il programma di Agresta e dunque i suoi due libri e i casi clinici ma ancora nn mi ha risposto!! :-( magari domani provo a chiamare direttamente...se siamo in molti possiamo unirci e chiederle di lasciare le cose come stanno.

Partecipante

Ciao ragazzi che voi sappiate per poter sostenere questo esame prima bisogna aver sostenuto determinati esami obbligatori?
    Grazie

a me ha detto la stessa cosa ma non ho trovato nessuna guida 2010. così le ho chiesto la conferma di solo i 2 libri di agresta + 11 articoli (dai quali sceglierne 3). A proposito, dove trovo gli articoli? Sul sito dell'univ non li trovo. Ho chisto alla prof di passarmeli...se li ha!!

Citazione Originalmente inviato da marianna.c Visualizza messaggio
    ciao a tutti! ho contattato la professoressa ha detto che per il programma bisogna seguire il programma della guida 2010. se non sbaglio l'ultima guida include il programma di fulcheri.. o si portano solo i due libri di agresta più i casi clinici?
    grazie
    a me ha detto la stessa cosa ma non ho trovato nessuna guida 2010. così le ho chiesto la conferma di solo i 2 libri di agresta + 11 articoli (dai quali sceglierne 3). A proposito, dove trovo gli articoli? Sul sito dell'univ non li trovo. Ho chisto alla prof di passarmeli...se li ha!!

Partecipante Esperto

Ragazzi io ho inviato questa mail alla prof Conti; in fondo vi scrivo la sua risposta così state tranquilli

"Gent.ma prof.ssa Conti
    sono una studentessa di Scienze Psicologiche e vorrei sostenere l'esame di Clinica psicologica e psicopatologia dei compiti vitali all'appello di febbraio. Le chiedevo, in merito al programma di studio che sarà oggetto d'esame, se posso attenermi al materiale indicato dal prof. Agresta precedentemente, avendo già acquistato precedentemente i libri di testo:
    - Agresta Fausto (2007), (a cura di), Problemi di psicosomatica clinica, Quaderni del Centro di Psicologia e Psicosomatica Clinica (CSPP), Pescara n. 3, settembre 2007.
    - Agresta Fausto, (2008), Il linguaggio del corpo in psicoterapia. Glossario di psicosomatica, Alpes.
    - 3 articoli a scelta tra quelli indicati durante le lezioni"

Ecco la sua risposta:
    "Va bene"

perfetto...è la stessa cosa che le avevo scritto io, ma nn mi ha risposto...forse non è arrivata!! se mi mandi la tue email ti mando i casi che mi inviò l'assistente!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Dragonfly86 Visualizza messaggio
    perfetto...è la stessa cosa che le avevo scritto io, ma nn mi ha risposto...forse non è arrivata!! se mi mandi la tue email ti mando i casi che mi inviò l'assistente!!
    dragon la mia mail è [email protected]

se mi invii i casi te ne sono grata

detto fatto :-)

Citazione Originalmente inviato da specialcroce84 Visualizza messaggio
    ragazzi io ho inviato questa mail alla prof conti; in fondo vi scrivo la sua risposta così state tranquilli

"gent.ma prof.ssa conti
    sono una studentessa di scienze psicologiche e vorrei sostenere l'esame di clinica psicologica e psicopatologia dei compiti vitali all'appello di febbraio. Le chiedevo, in merito al programma di studio che sarà oggetto d'esame, se posso attenermi al materiale indicato dal prof. Agresta precedentemente, avendo già acquistato precedentemente i libri di testo:
    - agresta fausto (2007), (a cura di), problemi di psicosomatica clinica, quaderni del centro di psicologia e psicosomatica clinica (cspp), pescara n. 3, settembre 2007.
    - agresta fausto, (2008), il linguaggio del corpo in psicoterapia. Glossario di psicosomatica, alpes.
    - 3 articoli a scelta tra quelli indicati durante le lezioni"

ecco la sua risposta:
    "va bene"
    guarda sono contenta che almeno per il prossimo appello non cambi niente.. Ti ringrazio x averlo pubblicato.. Se c'è qualcun' altro nel forum che ha ricevuto la stessa risposta dalla prof conviene che lo dica almeno stiamo tutti più tranquilli..

alla prof.ssa Conti ho scritto:
    (...) Ho
    > chiesto in giro e mi hanno detto che ci sono 11 articoli di cui bisogna
    > sceglierne 3. Me li passereste gentilmente?
    > Inoltre mi può confermare che i testi sono questi?
    > -Problemi di psicomatica clinica
    > -Il linguaggio del corpo in psicometria

MI HA RISPOSTO COSì:
    gli articoli non sono più in programma.

---------------------
    a quanto pare quei 2libri restano, ma gli articoli no

nieletto
    Ospite non registrato

uh che bello *-*
    non si fanno più gli articoli!!!

Oddio..ma nn può dare una risposta diversa ad ognuno!!! voi che fate?

nieletto
    Ospite non registrato

stampiamo la sua e-mail, la incorniciamo e la portiamo all'esame!

Pagina 78 di 113 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo

Privacy Policy