ho spostato la tua richiesta nella sezione giusta![]()
ho spostato la tua richiesta nella sezione giusta![]()
devi fare 7-8 slide, sono una slide al minuto circa..
cerca di non usare colori che non rendano illegibile il testo..idem per lo sfondo...ciò che c'è scritto deve poter essere letto in modo chiaro..io ad esempio avevo usato lo sfondo giallino e la scritta scura..io avevo usato arial 18, 24 o 28, a seconda di quanto testo c'era scritto nelle slide..ovviamente tutto ciò era andato bene a cogotti..ad ogni modo poi tanto le devi portare da lui alla fine e se c'è qualcosa che non va bene le modifica![]()
ho un problema...nella tesi ho inserito una tabella e sotto di essa dovrei riportare la fonte.....l'ho presa da wikipedia ma non credo sia opportuno scriverlo....il problema è che non saprei che scrivere..non compare nessuna fonte nemmeno in wikipedia..
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
sapete dirmi per una tesi triennale quanti sono i capitoli che richiedono? specifico che la farò con la vismara!![]()
no non è proprio il caso di scriverloanche a me è capitata spesso questa cosa e anche quando si tratta di siti attendibili non si può non scrivere autore e anno..
l'unica cosa che posso consigliarti è di cercare su google di chi può essere la frase o ciò che cerchi..magari metti parole chiave o qualche riferimento..io in molti casi sono riuscita a risalire agli autori delle frasi in questo modo
diciamo che meno di 3 capitoli non è il caso...io ad esempio ne sto facendo 3 più le conclusioni, ma sono abbastanza ampi..quindi dipende anche da quanto li fai lunghi![]()
ragazze..ho una domanda sulla bibliografia.. si scrive tutto su una riga oppure su più righe ponendo per esempio nella prima l'autore e l'anno, nella seconda il titolo e nella terza l'edit?
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ciao a tutti mi sapete dire quando posso trovare il signor Cogotti? dove e a che ora? grazie!![]()
Ragazzi,una domanda:
La bibliografia e le fonti nel testo le avete scritte inserendole in automatico con Word2007,o a mano?
Forse è una domanda stupida,e forse sono anche io imbranata,ma in automatico fa dei mezzi pasticci..per esempio nella fonte del testo mi fa comparire solo il primo autore mentre gli altri eventuali li cancella.
Voi come avete fatto?
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ciao a tutti .. mi potete aiutare ho bisogno di sapere come va formattata la pagina: carattere ho letto times new roman 12
ma i margini da utilizzare sono questi: sn 2.5 ds 2 superiore 2.5 inferiore 2.5???
grazie
si i margini sono 3..ma carattere 11 mai sentito..com'è possibile?il carattere è standard diciamo..
grazie mille..............
buona giornata!