Ciao Valeria...!
Per favore non aprire più discussioni sullo stesso argomento, è vietato dal regolamento! se il thread esiste già continua a scrivere in quello!
Grazie![]()
Ciao Valeria...!
Per favore non aprire più discussioni sullo stesso argomento, è vietato dal regolamento! se il thread esiste già continua a scrivere in quello!
Grazie![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
scusami ... la prossima volta lo terrò presente
grazie![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Salve colleghe/i.
Io sono passata a Palermo da Enna e teoricamente dovrei essere aò secondo. Dovrò sostenere a Gennaio l'esame di antropologia culturale. Avrei dei quesiti da porvi:
- non ho alcun piano di studi caricato e non so come stampare lo statino. Quacuno può aiutarmi?
- devo studiare tuttissimamente il testo?
Grazie 1000.
Salve a tutti ragazzi,
qualcuno sa se ci si può presentare col vecchio programma...mi riferisco ai testi: Antropologia culturale un'introduzione SIGNORELLI
La nozione di cultura nelle scienze sociali CUCHE
DOVREI SOSTENERE L'ESAME A GENNAIO ED HO GIà INIZIATO A STUDIARE DA QUESTI TESTI, NON VORREI CHE POI MI RITROVO ARGOMENTI DIVERSI!
GRAZIE
Ciao!
Il tuo è un programma abbastanza vecchiotto, ti conviene contattare in qualche modo la prof e chiedere direttamente a lei, per evitare di studiare su testi che non vanno più bene.
In teoria dovresti avere il diritto di sostenere l'esame con il programma del tuo anno, ma in pratica spesso non ce lo fanno fare..quindi ribadisco: chiedi alla prof per sicurezza!!
Ti ricordo inoltre che gli esami, secondo il nuovo calendario didattico, iniziano dal 31 gennaio in poi..
![]()
GRAZIE....
SPERIAMO BENE!!
Ciao a tutti, c'è qualcuno che potrebbe riassumermi la nozione di cultura espressa da Cuche nel suo libro 'La nozione di cultura nelle scienze sociali'? Non riesco a recuperare il libro, grazie!
Qualcuno può aiutarmi?? Ho l'esame domani mattina... help pleaseee!! :-)
Ma scusa il primo appello non è il primo febbraio?!?!?!?Comunque il riassunto lo puoi trovare su appunti d'esame!!Anche se non so se forse è un pò vecchiotto, io avevo iniziato a studiare da quel testo ma alla fine ho preferito acquistare il nuovo testo!!!
Ciao raga...ho un dubbio e spero che qualcuno possa togliermelo....!!!
Dunque io ho sostenuto l'esame di antropologia giorno 15/02, la prof. ha scritto sulla bacheca dei docenti che i risultati e la verbalizzazione avverranno giorno 28/02...ora il mio dubbio è questo: se io non ho superato l'esame come faccio a presentarmi per l'appello successivo che è giorno 1 marzo??Anche perchè lei stessa ha detto che si poteva fare...!Ma siccome è molto ma molto pignola e pretende l'iscrizione all'esame, due statini e compagnia bella....non vorrei avere delle discussioni, anche perchè quando succedono queste cose si altera molto!!
Avevo pensato di fare un'iscrizione preventiva...ma mi sembra che attiri un pò di sfiga!!!Se qualcuno ne sa qualcosa può rispondere perfavore?!?!
GRAZI ANTICIPATAMENTE!! ciaoooooooo
In realtà tutto sta nel capire come pensi che sia andato il compito.
Una idea, seppur vaga, ce l'avrai.
Ad ogni modo, credo che al posto tuo mi iscriverei all'esame dell'1, data la pignoleria della prof., giusto per stare sicurissima.
Alla sfiga non ci pensare..![]()
ciao a tutti!!!!....sapete dirmi che domande ha messo la prof. nell'esame dell' 1 febbraio e del 15 febbraio???
vi pregooooo!!!!!
Ultima modifica di marti1312 : 26-02-2011 alle ore 13.32.07