• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 103

Discussione: Genetica Medica

Partecipante Assiduo L'avatar di elepallotta

Riferimento: Genetica Medica

il fatto è che ho notato che quando mi prenoto esce scritto prof.Gatta no Stuppia...ma perchè? non c'è più stuppia? io appartenevo alla fascia di stuppia mah! non ci sto capendo nulla!
    *ELe*

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

tranquilla,loro due han sempre fatto gli esami insieme,ricordo che la gatta a lezione diceva che i due corsi erano uguali e che preparavano le domande d esame insieme!...stuppia agli esami non viene mai,è la gatta che li fa
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

quindi se studio le dispense di stuppia è uguale? non vorrei che trattassero argomenti differenti...
    *ELe*

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da elepallotta Visualizza messaggio
    quindi se studio le dispense di stuppia è uguale? non vorrei che trattassero argomenti differenti...
    ciao elepallotta!!!vedo che non sono rimasta l'unica del vecchio ordinamento che ancora deve fare questo esame!
    la mia prof. è la gatta io ho le sue dispense se vuoi possiamo confrontare gli argomenti?!a che punto sei nello studio?io ho iniziato da poco....

Citazione Originalmente inviato da stefanella88 Visualizza messaggio
    ciao elepallotta!!!vedo che non sono rimasta l'unica del vecchio ordinamento che ancora deve fare questo esame!
    la mia prof. è la gatta io ho le sue dispense se vuoi possiamo confrontare gli argomenti?!a che punto sei nello studio?io ho iniziato da poco....
    io non ho mai fatto questo esame perchè odio questo tipo di materie ho iniziato ieri quindi proprio da poco...ho scaricato anche le slide della gatta...siamo più o meno li come argomenti..almeno cosi sembra speriamo bene!
    *ELe*

ah tranquille che all esame siamo sempre più noi che quelli del nuovo ordinamento ahahah
    io prendo sempre 17 questa volta bo,la supplicherò in ginocchio!

Partecipante Assiduo

ah, siamo più di quelli del nuovo orinamento?
    e pensare che credevo di essere rimasta solo io!!!io l'ho provato solo una volta,il primo anno, ma siccome non avevo studiato benissimo non sono andata nemmeno a vedere quanto avevo preso!a me piace come materia, però la modalità d'esame......!!!
    senti cocochanel,da quello che ho capito tu l'hai provato più volte.....posso chiederti qualche info?ci sono domande ricorrenti?poi una domanda pratica, nel caso devo fare l'orale sai se si fà il giorno stesso o anche il giorno dopo?te lo chiedo nell'eventualità devo prenotare più giorni in albergo! poi mica sai se sul sito di stuppia dobbiamo vedere se ci dividono in fasce per lo scritto e poi anche nel caso dell'orale?

x elepallotta: quindi sono gli stessi argomenti?!io ho quelle del mio primo anno spero non siano cambiate!speriamo bene!

io le ho scaricate dal sito di stuppia.... praticamente studio su quelle di stuppia e aggiungo qualcosa della gatta..penso siano quelle vecchie non so..ma siamo li più o meno..almeno per ora sembra cosi ti ho detto sto ancora all'inizio le controllo passo passo quelle di stuppia sono molto sintetiche devo controllare anche il libro ogni tanto perchè molte cose non le spiega ci mette solo i nomi mah!
    *ELe*

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da elepallotta Visualizza messaggio
    io le ho scaricate dal sito di stuppia.... praticamente studio su quelle di stuppia e aggiungo qualcosa della gatta..
    ah,ho capito.....beh anche alcuni argomenti delle dispense della gatta sono trattati in maniera sintetica e per questo io integro col libro(che al contrario è molto specifico!).comunque ora che procediamo entrambe con lo studio,confrontiamo ogni tanto ok?buono studio!!!

allora...sì ormai l avrò provato più di 5 volte :'( le prime due più per vedere com era...le volte seguenti sono andata preparata,il problema è che le domande su cui ero sicura al 100% ne erano intorno alle 18...3-4 non sapevo proprio da dove le aveva prese(nel senso che l argomento stava sugli appunti ma quello che chiedeva no!)...e le altre che rimanevano erano domande su cui ero indecisa fra due risposte e poichè toglie punti non rispondevo

e fu così che le ultime 3-4 volte che sono andata all esame preparata...non l ho passato xkè ho preso 17(in tutte le volte) :le domande su cui ero sicurissimissima erano 18...ne rispondevo 18-20 e una che sbagliavo.. zac bocciata

io ho sempre studiato sulle dispense della gatta(avevo lei al primo anno) il libro non l ho mai aperto...molte domande alla fine si ripetono,ma tieni conto che sono molto molto varie quindi all esame ti può capitare di tutto e di più anche perchè danno compiti diversi..............alcune domande son cavolate,tipo "quali sono le 4 basi del dna" "le parti dello spermatozoo"...altre più difficilette

ORARI ESAME-loro fanno tutti gli esami lo stesso giorno,ossia noi del vecchio ordinamento,quelli del nuovo,e le altre materie che la gatta insegna.....poi quella mattina fanno i turni...dividono in fasce e/o in base all ordinamento...se siamo davvero tanti è probabile che esca una suddivisione in fasce sul sito dell università un paio di giorni prima dell esame(ma è raro)
    comunque lo scritto si fa in mattinata...i risultati escono dall ora di pranzo in poi(dipende quanta gente è) e l orale inizia il pomeriggio per quelli che sono pendolari;quindi SE VUOI FARE L ESAME QUEL GIORNO STESSO,SUL FOGLIO DEL COMPITO DEVI SCRIVERE "URGENTE" O "PENDOLARE"....perchè i primi risultati che usciranno saranno proprio per i fuori sede

wow ormai posso fare l assistente alla Gatta ahahaha

ah dimenticavo...qual è il sito di stuppia?! giusto per confrontare con quello che ho...

comunque tutti quelli che hanno passato genetica hanno studiato sempre e solo queste dispense che son molto chiare e semplici...il problema è solo quel maledetto -1 :'(

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    ah dimenticavo...qual è il sito di stuppia?! giusto per confrontare con quello che ho...
    grazie!!!sei stata chiarissima!!!è vero, potresti benissimo fare l'assistente della prof.ssa!!!comunque il sito del prof stuppia è www.geneticastuppia.it!!!

grazie...x accede che devo inserire? genetica?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    grazie...x accede che devo inserire? genetica?
    questo non lo sò!non mi ricordo se a lezione ci diedero la psw o comunque indicazioni per l'accesso!non sò nemmeno se per vedere i risultati dobbiamo accedere per forza o si vedono anche senza accesso!elepalotta ha scaricato le slide da questo sito forse lei sà qualcosa su come accedere?elepalotta se sai qualcosa tienici informate!!

io non ricordo come ho fatto...lo feci quando frequentai le lezioni...non ricordo se dovevi mettere la matricola..prova a mettere la matricola a tutti e due sia user che pass..non mi ricordo bene purtroppo è passato tanto tempo
    *ELe*

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy