...alla faccia di chi ci vuole male...
C'è qualcuno che studia le 25 dimensioni scritte nel libro cultura organizzativa?? secondo voi potrebbe mai chiedere una cosa del genere??![]()
è impossibile ricordarle tutte!!!...e non credo che le chieda...![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
in bocca al lupo!!!![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono i libri da studiare per quest'esame. Pensavo fossero due ma ora leggendo sul isto di facoltà ne risultano 3. Io sono di step-lav del 509..qualcuno può darmi chiarificazioni? grazie in anticipo![]()
no..vorrei farlo nella prossima sessione e stavo dando un'occhiata..cmq il terzo libro è quello del laboratorio è ho snobbato del tutto XD..devo proprio comprarlo...grazie dell'informazione POLLYXXX e in bocca al lupo se fai l'esame oggi
Le domande di oggi per step-com:
- gli obiettivi strategici
- potere e ruolo
- la leadership transformazionale
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Grazie pupetta88!
No, io sono di step-com (esame da 4 cfu) quindi ho fatto solo queste 3 domande.
Step-lav (6 cfu) aveva oltre a queste una domanda di laboratorio, ma non ti so dire qual'è stata...
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
ciao... per quanto riguarda il laboratorio, dava un grafico che rappresentava le variabili (riferite alla salute organizzativa) di un'organizzazione... e bisognava proporre degli interventi... (praticamente individuavi le variabili critiche e proponevi ipotetici interventi per migliorarle...) buono studio!!![]()