Io prima di dare l'esame ho chiesto al professore quale programma portare e lui mi ha risposto di portare quello che volevo..quindi penso che anche quello di Rutelli sarebbe andato bene. Anche se io poi ho portato Loddo per non rischiare...
Io prima di dare l'esame ho chiesto al professore quale programma portare e lui mi ha risposto di portare quello che volevo..quindi penso che anche quello di Rutelli sarebbe andato bene. Anche se io poi ho portato Loddo per non rischiare...
Che domande ha fatto all'ultimo appello?
Qualcuno che ha sostenuto quest'esame l'8 luglio potrobbe dare notizie in merito?![]()
tre domande a piacere come l'altra volta
Nonnis ha messo gli esiti dell'esame del 16 settembre!!!
qualcuno sa come mai il prof non abbia messo ancora gli esiti dell appello di ottobre? è passato piu di un mese e ancora nulla....
ci sono gli esiti..
Ciao!!com'è andato l'esame???che domande c'erano?? vorrei darlo come esame a scelta a febbraio... grazie!!
ciao ragazzi scusate il disturbo, quest'esame quanti crediti ha??grazie in anticipo!
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se si trovano slides per l'esame di ergonomia da qualche parte?o ci sono solo i libri???
****EDIT**** OT
come ti ho gia detto in questa stanza sono tutti da 4 cred. gli esami.. devi andare nelle stanze delle nuove magistrali per quelli da 8 cred... ergonomia da 8 è nella nuova magistrale...cerca il thread, se non lo trovi vuol dire che non è ancora stato creato!
ti invito nuovamente a leggere attentamentamente prima di chiedere..con questo comportamente ot e ripetitivo stai violando il regolamento![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 20-04-2011 alle ore 17.16.43