no non credo,penso si siano dati una mossa perchè molte persone hanno mandato mail sia a lei che ad argiolas
no non credo,penso si siano dati una mossa perchè molte persone hanno mandato mail sia a lei che ad argiolas
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
che bellooo!!!finalmente una buona notizia.....![]()
ragazze la prof ha messo l'appellooo.....!!!!!!!!!! l'ultimo...
che ansia ragazzi...spero tanto di farcela.chissà chi ci capiterà come docente altrimenti....
Buona preparazione a tutti![]()
Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 14-01-2011 alle ore 17.23.21
"Ecco il mio segreto...
Ragazzi il vocabolario si può portare giusto?
"Ecco il mio segreto...
ciao a tuttiqualcuno sa se la prof risponde alle e-mail? perchè una mia amica del primo anno le ha scritto per sapere se può dare l'esame il 10 febbraio...credo non ci siano problemi se da l'esame anche senza aver seguito le lezioni, giusto?
Aradia
ciao ragazzi...sapete se la percopo mette sempre la stessa tipologia di esercizi che ci sono nell'esame che ha pubblicato?
cioè coniugare al Simple Present o Present continuous, Present Perfect o Past Simple , modal verbs ,some e any, Pronomi soggetto e complemento ,Aggettivi e pronomi possessivi,Preposizioni, Comparativo e superlativo e poi i brani...oppure varia in ogni esame?heelp panicoo...![]()
Ultima modifica di Riccioletta : 03-02-2011 alle ore 23.09.48
uffff lo spero proprio...
non vorrei avere sorprese il giorno dell'esame perchè può venirmi un infarto!!!
che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
"Ecco il mio segreto...
Ragazzi io l'ho dato svariate volte! Gli esercizi sono sempre quelli..non penso faccia sorprese all'ultimo appello!!!
Io questa volta sto studiando solo la parte di grammatica che c'è nel compito, magari mi andrà un po' meglio
Sono un caso disperato!!!
Ne approfitto per chiedervi se avete esercizi da svolgere con le soluzioni da passarmi.... oltre agli esercizi da svolgere online che trovo nei vari siti!!![]()
Ultima modifica di marty__85 : 04-02-2011 alle ore 15.47.31
MaRty
beh siamo allora in 2 ad essere "casi disperati" hihihhih che fifa ragazzi!!!!
"Ecco il mio segreto...