Spero che si risolvano tutti questi problemi...e anche in fretta...
Spero che si risolvano tutti questi problemi...e anche in fretta...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non ce la posso fare...Ho solo domani per riposarmi perchè lunedi prevedo una giornatina..Guardia h 24, Ufficio al mattino e anche cerimonia con me protagonista....respiro profondoooooooo
E stavolta mi sa che sto davvero sulla strada giusta....finalmente!![]()
Sembra primavera![]()
... run mode
Diciamocelo: tutti quelli che scrivono su questo forum, per un motivo o per un altro non hanno ( non abbiamo...) tutte le rotelle al posto giusto...
![]()
che bello tra 3 ore ti vedròòòòòòòòòò....
anche se saremo in mezzo a tutti,e bla,bla,bla...e se spero che non farai il provolone con le altre....e bla,bla,bla...va bè ma la nostra situazione è questa....![]()
Voglia di dolce ... di cioccolato ... di pandoro ...![]()
Fame ... E ho appena finito di mangiare ...![]()
alle volte ho bisogno di cambiare i miei obiettivi:
da laurea a composto liscio e omogeneo
caz.. quanto sono spianta![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
grazie C. per avermi accolta come desideravo, anzi meglio di quello che avrei immaginato... sei una VERA AMICA... non so perchè fai tutto questo per me ma ringrazio il cielo!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Che malinconia....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sono 4 mesi....dico 4....e dovrò aspettare ancora!...ovvio....non è giusto però....spero che tra un pò tu mi vieni incontro....se no scoppio penso! Eh dai amòòòò
Non abbiamo ancora casa, ma almeno abbiamo le palme in giardino...
![]()