le domande di oggi?? ma erano 4 o 5??... e nello stesso gruppo le domande sono le stesse o ci sono più compiti?? grazie!!..
le domande di oggi?? ma erano 4 o 5??... e nello stesso gruppo le domande sono le stesse o ci sono più compiti?? grazie!!..
Sapete se ha mai fatto domande sugli esempi presenti nel libro sulla ricerca?? Li ho praticamente ignorati! ANSIA PRE-ESAME
!le domande riguardanti quel libro sono molto generiche quindi sta a noi scegliere se fare un esempio o meno..almeno credo
non se l'unica che ha l ansia!in piu mi demoralizzo per il fatto che mi sembra di non ricordare per sino le cose che ho fatto bene!![]()
uff speriamo bene!
postate le domande di oggi e dateci qualche informazione su questo esame!.. grazie a tutti
le domande di oggi erano:
L'intelligenza
la motivazione secondo l'approccio comportamentista
l'orientamento in adolescenza
ricerche a soggetto singolo
un ora di tempo... l'unica cosa brutta di oggi era il poco tempo per argomentare
cmq non fa il salto di appello
Ultima modifica di Cooper_360 : 15-01-2011 alle ore 18.38.37
si i compiti erano uguali per tutti, però lei girava molto durante il compito.
ho studiato da entrambe...fare solo le slide secondo me è troppo poco perchè sono troppo sintetiche e per un compito a risposta aperta è poco sapere solo quelle informazioni, però mi sono state di grande aiuto su certi argomenti e sul ripasso
cmq il compito è fattibile, soprattutto se ricordi nozioni di altri esami come sviluppo, gruppi ecc...
Ultima modifica di kyoko226 : 16-01-2011 alle ore 14.47.19
Ciao a tutti colleghi,vorrei sottoporvi una questione..io sono del terzo anno al nuovo ordinamento e vorrei sostenere quesrto esame il 7 febbraio,pur non avendo seguito il corso...secondo voi è possibile? C'è qualcuno nella mia stessa situazione o che mi sa rispondere? non vorrei rischiare poi che mi facciano storie...
ciao valeria89, non hai seguito il corso cioè non hai seguitole lezioni? in quel senso?
neanche io ho seguito ma non ho avuto alcun problema a dare l'esame, né per quanto riguarda lo studio né con la registrazione!
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."