• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 178

Discussione: problemi con uniweb

Partecipante Super Esperto

Riferimento: nuovo sistema informatico

TUTTI hanno avuto problemi con uniweb
    un consiglio. se non c'è la vostra data, del vostro corso NON iscrivetevi, perchè sennà il docente deve buttare via il foglio altrimenti la registrazione sarà per quel corso perchè è tutto automatizzato. potete andare senza iscrivervi e i docenti hanno dei folgi "liberi" da usare per la vostra registrazione.

cmq ti consiglio di guardare questo per consolarti
    YouTube - Hitler ha problemi con Uniweb. (Università Padova)

Neofita L'avatar di vale_m4rl4

Riferimento: Uniweb

Nessuno dei miei esami della sessione estiva è approdato a Uniweb...ma li ho trovati (prima o poi...anche se più poi che prima) o su Gestione Esami o su Materiale Didattico (anche in corsi che non sono il mio - sono del 4ps - e molti risultati sono usciti nel nuovo ordinamento).
    In compenso, però, nella sessione di Settembre dopo una settimana e mezzo che aspettavo il voto di Psichiatria - Colombo lo vedo magicamente uscire su Uniweb.....mah...io continuo per sicurezza a guardare sempre sia Gestione Esami, sia Materiale Didattico, sia Uniweb....(come ultima spiaggia Uniweb... )

Tutti i grandi sono stati bambini una volta
    (Ma pochi di essi se ne ricordano.)

Partecipante

Riferimento: nuovo sistema informatico

ahahahahah!!! fortissimo il video!!!! XD XD XD

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia

problema tasse su uniweb

vi scrivo per chiedervi un chiarimento riguardo il pagamento delle tasse,io sono iscritta a psicologia dall'anno 2003/04,dalla pagina di uniweb nella sezione tasse vedo che a partire dai pagamenti dell'anno 2009 sulla colonna "descrizione" anzichè essere scritto "tassa di iscrizione" è scritto "Tassa di iscrizione pre-laurea gruppo B". Come mai cambia la dicitura?io non devo laurearmi a breve...purtroppo...

grazie musicafelicia

Neofita

Riferimento: problema tasse su uniweb

mmmh qui non so aiutarti ....mi spiace!

Partecipante Affezionato L'avatar di Barbara88

Non ti so dire ma anche per me che mi sono immatricolata nel a.a 2007/2008 dal 2009 mi cambia la descrizione...forse è perchè noi siamo del vecchio ordinamento? (d.m. 509?)

Credo proprio che sia questione di diverso ordinamento..prova ad informarti in segreteria o al tutorato, lì di certo sapranno darti una risposta!

Partecipante Affezionato

la dicitura tassa iscrizione pre laurea gruppo b è del tutto normale, e non ha nulla a che vedere con il numero di esami che ti mancano per laurearti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia

grazie mille!

Partecipante Affezionato

problemi con uniweb

Salve!
    Oggi ho riscontrato che nel mio libretto on-line il corso di "Psicologia generale Mod A + Mod B" (essendo al primo anno dell LO1 dovrebbe esserci per forza!) non è previsto e vorrei comunque iscrivermi all'esame.
    Come posso fare? E' normale che il corso non sia presente nel mio libretto? Come posso rimediare a questo problema?
    Facendo una ricerca degli appelli ho trovato quello che credo sia l'esame corretto (poichè giorno e ora dell'esame corrispondono a quello da me cercato), ma mi segna solo la Prof.essa Tagliabue come insegnante (lei si occupa del Modulo A, mentre la Prof.essa baroni si occupa del modulo B).
    Provando un'ulteriore ricerca trovo un esame a che corrisponde all'appello previsto nel calendario esami con descrizione "scritto Ros-Z Baroni". E' lo stesso esame di quello da me trovato in precdenza? Devo fare due iscrizioni per lo stesso esame?

Riscontro inoltre un altro problema. Desidero iscrivermi all'esame di lingua inglese, previsto per il 25 Gennaio. L'appello dovrebbe essere perciò disponibile, però dal mio libretto on line l'iscrizione non mi è permessa. Come posso fare?

aiuto!!

Partecipante L'avatar di soniapuecher

da L2 a L4 ma in uniweb non risulta!!

Ciao Cari, vi scrivo per sapere se qualcuno si trova nella mia situazione.
    In settembre ho chiesto e ottenuto il trasferimento di corso da L2 a L4. Tutt'oggi non risulta su uniweb e di conseguenza non posso iscrivermi agli esami... sono una non frequentante perche abito e lavoro a Trento... percio per me è un bel problema...
    Inoltre non mi hanno piu riconsegnato il libretto e il primo febbraio dovrei registrare un esame...
    Qualcuno è nella mia stessa situazione? ho provato a telefonare in segreteria ma non risopondono... inviata mail... ancora nessuna risposta... solo il tutorato mi ha dato una risposta..."senti la segreteria"., purtroppo lavoro e non potrò andare a Padova prima della fine del mese...
    spero in una buona nuova...
    Ciao Ciao

Partecipante Assiduo
    padova dal lunedì al sabato, venezia il week end

Riferimento: da L2 a L4 ma in uniweb non risulta!!

sei nella mia stessa barca!!! io sono passato dall'L1 all'L4, come te in uniweb ho ancora il corso vecchio ma ti posso dire, dopo circa 35 mila ora tra segreteria e tutor, che tu gli esami li devi cercare (a fondo pagina del libretto online), inserendo il nome e aggiungendolo al tuo piano di studi.. ti risulterà "fuori piano", finchè la situazione non si regolarizza!! per il passaggio vero e proprio ti dico che sono andato l'altro giorno, e dopo 40 ore di coda la segretaria mi dice: passa giovedì che facciamo il passaggio vero e proprio e mi danno il libretto....................

quindi in sintesi tu devi cercare con l'apposita funzione di uniweb gli esami giusti, e inserirli nella tua vita universitaria spero di essermi spiegato, in ogni caso sono qua se hai bisogno!

Partecipante L'avatar di soniapuecher

Grazie mille della risposta veloce..
    ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...ma forse è presto perche l'appello che cerco è l'11 febbraio... boh aspetterò... verso la fine del mese forse riesco ad andare a Padova...sperando di ottenere il mio tanto bramato libretto... se me lo consegnano... spero tu ci riesca...
    Ciao ciao..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da soniapuecher Visualizza messaggio
    Grazie mille della risposta veloce..
    ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...ma forse è presto perche l'appello che cerco è l'11 febbraio... boh aspetterò... verso la fine del mese forse riesco ad andare a Padova...sperando di ottenere il mio tanto bramato libretto... se me lo consegnano... spero tu ci riesca...
    Ciao ciao..
    io ti posso dire per ora che tutti gli esami li ho trovati subito, solamente l'esame di psicologia generale e della personalità è impossibile da trovare, se vuoi iscriverti a quell'esame manda una mail alla prof.. almeno io ho fatto così!

buona fortuna

Partecipante Assiduo

problema uniwebbb!

per sbaglio, non so come, ho aggiunto un esame alla lista nel libretto on line, ora mi viene fuori come "anno 0" e in un bollino rosso c'è la P di pianificata... come faccio a levare sto esame?????? non ditemi che devo andare in segreteria

help me!!!!!

Pagina 9 di 12 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy