Se nn erro... fai riferimento alla domanda che si trova: all'ultimo paragrafo dell'ultimo capitolo... di solito è quella la domanda che fa, ma che pochi considerano
Se nn erro... fai riferimento alla domanda che si trova: all'ultimo paragrafo dell'ultimo capitolo... di solito è quella la domanda che fa, ma che pochi considerano
Ciao a tutti!! oggi ho mandato una mail al prof. chiedendogli se per la sessione estiva sarebbe rimasto lui a fare l'esame e mi ha risposto che su infostud ci sono già le date. In realtà però io non le ho trovate.. qualcuno sa qualcosa?? è sicuro che sarà sempre lui a fare l'esame?? non vorrei studiare un libro che poi non mi servirà a nulla.. grazie mille!!
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove generalmente il prof. pubblica i risultati dell'esame? perché ho letto da qualche parte che li pubblica direttamente su infostud.. ma dove??
Anch'io mi associo alla richiesta, ancora non sono riuscito a trovare questi risultati (SE li ha pubblicati da qualche parte)
L'anno scorso li aveva pubblicati su infostud..dove visualizzi gli esami che hai sostenuto e vengono poi registrati, in quell'area lì..
Ho controllato dappertutto ma ancora nada; gli ho inviato anche una mail ma 0 risposte....pazienza....
Scusate...non capisco cosa bisogna fare...io devo sostenere questo esame, cosa significa che non ci sarà più? come faccio a sostenerlo?
lascia che il momento arrivi...lascia che accada...sii lì,presente...sii semplicemente disponibile.
Qualsiasi cosa accada attraverso te sarà buona e virtuosa.LA VITA E' UN MISTERO DA VIVERE NON UN PROBLEMA DA RISOLVERE.
Forse è andato veramente via il prof. nel senso gia dall'anno scorso lui non doveva esserci più ( passaggio a psicologia 2 ) poi non se per quali motivi è rimasto ancora, facendo quindi normali appelli.
Quindi se adesso non trovate più il suo esame, o non so che prob. ci sia... forse è perchè realmente adesso lui non insegna più da noi e di conseguenza non fa neanche esami. Quindi l'unicmo modo per avere informazioni dirette è: mandare una email ( ma può anche non rispondere , come succede ) oppure telefonare... o andare ad un suo ricevimento... almeno sentite lui cose vi dice direttamente. Ciaoo
Ho sentito il prof. Aglioti. Ha detto di aver sospeso solo la sessione di luglio ma che a settembre o ottobre ci sarà il suo esame!
lascia che il momento arrivi...lascia che accada...sii lì,presente...sii semplicemente disponibile.
Qualsiasi cosa accada attraverso te sarà buona e virtuosa.LA VITA E' UN MISTERO DA VIVERE NON UN PROBLEMA DA RISOLVERE.
Ma gli appelli per questa materia??? Niente nè a dicembre, nè a gennaio, nè a febbraio??? Come si fa a dare quest'esameeee???