Scusate ma lui non mette appelli per questa sessione?
Qualcuno di voi ha notizie sui prossimi appelli di Tatarelli?dato che lui sembra scomparso dalla facoltà.
Guarda io in teoria avrei dovuto fare la tesi con lui, ma proprio perchè era inrintracciabile(e ho provato davvero in tutti i modi) ho dovuto cambiare relatore. Quindi questa volta non ho nemmeno provato a scrivergli. Diciamo che non si sta comportando molto professionalmente.
Che bella notizia.....speriamo che non inizi a fare come Proia che metteva gli appelli ogni tanto a suo piacimenti una decina di giorni prima dell'esame....
ciao ragazzi!!!!vorrei fare l'esame a scelta con tatarelli,ma ho dei dubbi abissali!!!!non riesco a capire
1)i libri di testo,devo studiarli tutti e tre?ossia manuale di psichiatria e salute mentale + psichiatria per problemi + il libro sulla prevenzione del suicidio??????????
2)sono da fare tutti?perchè ho incontrato una ragazza poco tempo fà e mi disse che erano pochi capitoli e la vidi studiare solo il manuale,quello con la copertina gialla per intederci
infine,ma non era da 6 crediti??????
grazie mille!!!!vi prego rispondetemi che ci sto diventando matta!!!
![]()
Ciao....guarda non so quanto ti convenga visto che è sparito e non si è ancora degnato di mettere mezzo appello....Sulla sua rubrica docenti trovi il programma forse meglio specificato da fare....anche se comunque non parla di capitoli...ma ci sonon gli argomenti precisi quindi qualcosa si esclude....i credi sono 4 da un pezzo
no no no lo sfondo!!!!!scusate la mia solita delicatezza francese, e no èèèèèèèèè ho puntato questo esame da un anno 34 euro di manuale e non posso dare l'esame ammazzo qualcuno!!!!no cmq la ragazza che cito nella domanda di prima tatarelli l'ha dato a dicembre,dunque in teoria se non lo ammazzo io,dovrebbe essere vivo il proff.!!!!
e dovrebbe fare l'esame a febraio!!!!
poi ma come mai io non riesco ad andare sulla bacheca del prof,perchè sono di psicologia 2, mi chiede nome password, ci metto la matricola la password ma non mi fà entrare ugualmente! bhòòòò
cmq grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Mi sa che sei andata nell'area riservata ai professoriHai selezionato la casella in alto con scritto docenti vero? Invece devi guardare sulla destra della pagina iniziale...c'è scritto proprio rubrica docenti, sta sopra a facoltà e dipartimenti di psicologia...
Comunque...condivido la tua rabbiaVogliono tanto che ci leviamo dalle scatole...ma se non ci fanno fare gli esami è un po' dura....a questo punto visto, che siamo a metà gennaio, spero lo metta tipo per il 28 almeno provo a farlo che prima ho altri esami
![]()
Sono interessata anche io a questo esame, ma come mai mette l'appello a Febbraio?
Il dubbio reale è che data la sua sparizione non lo metta proprio....finora c'erano sempre stati appelli sia a gennaio che febbraio....il fatto che non ci sia ancora nulla fa pensare che l'unica speranza sia per febbraio a questo punto....alle e-mail neanche risponde
Ciao a tutti
anch'io come voi ero in attesa di news su questo esame ed ho appena notato che il Prof. sulla sua bacheca ha pubblicato la data
18 Febbraio, prenotazioni su infostud a partire dal 1/02
(è scritto nel messaggio relativo all'esonero del 17/12/2010)
Nessuna indicazione su aula e orario, ma almeno finalmente abbiamo la data!!
le indicazioni più precise ci sono nella sezione esami...caserma sani ore 9...non ricordo l'aula peròPurtroppo penso che non potrò darlo...ne ho un altro il 16 uff....ma non poteva metterlo qualche giorno dopo??Grrrr
Tatarelli R. (Ed.) Manuale di Psichiatria e Salute Mentale. Piccin, Padova, 2009. Tatarelli R. (Ed.) Psichiatria per Problemi. Giovanni Fioriti Editore, Roma, 2003. Consigliati: Tatarelli R. Pompili M. La prevenzione del suicidio in adolescenza. Alpes, Roma, 2009. Tatarelli R, De Pisa E, Girardi P. Curare con il Paziente – Metodologia del Rapporto Medico-Paziente. Franco Angeli, Roma, 1998.
MI CONFERMATE CHE I TESTI SONO QUESTI?
(io devo darlo a Giugno).
Grazie!![]()