• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 122021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 360
    Partecipante Assiduo L'avatar di verronica

Riferimento: Re: Riferimento: Metodi e tecniche per la verifica degli

Citazione Originalmente inviato da bibbetta Visualizza messaggio
    scusate ragazzi...volevo prenotarmi per l'esame della langher..ma su infostud non compare..e sul sito c'è scritto che la prenotazione scade il 13 gennaio(quindi sono ancora in tempo!)..qualcuno di voi sa come posso fare?
    grazie mille!

ps.reha-nena gli articoli sono 1)Robert Bremmer, Effects of Experience and Training on Diagnostic Accuracy e 2) Marna Barrett, Jeffrey Berman, Is Psychotherapy More Effective When Therapists Disclose Information About Themeselevs? e li trovi da copylandia!
    Confermo quello che ha detto Lilly!!
    La data dell'esame si sta avvicinando, qualcuno di voi sa darmi info su come sono le domande dal momento che sono a crocette (se sono molto specifche o se sono abbastanza tranquille...) ogni info supplememntare è ovviamente bene accetta!

Riferimento: Metodi e tecniche per la verifica degli interventi (Langh

Ma gli appelli di gennaio e febbraio della Langher non ci sono?

Citazione Originalmente inviato da psicokatia1 Visualizza messaggio
    Ma gli appelli di gennaio e febbraio della Langher non ci sono?
    Devi controllare gli appelli dell'anno accademico 2009-2010

Partecipante Assiduo

Re: Metodi e tecniche per la verifica degli interventi (Langher)

quoto assolutamente verronica...le domande come sono?!..ho saputo che a un esame la domanda aperta era sulla meta-analisi quindi c'è anche la possibilità che la domanda aperta sia sui testi e nn solo sugli articoli...me lo confermate?! H.E.L.P.

Partecipante Assiduo L'avatar di verronica

Riferimento: Re: Metodi e tecniche per la verifica degli interventi (L

Citazione Originalmente inviato da bibbetta Visualizza messaggio
    quoto assolutamente verronica...le domande come sono?!..ho saputo che a un esame la domanda aperta era sulla meta-analisi quindi c'è anche la possibilità che la domanda aperta sia sui testi e nn solo sugli articoli...me lo confermate?! H.E.L.P.
    Guarda io so di no ed è stato ribadito più volte anche nelle pagine precedenti in questa discussione, quindi direi che possiamo stare tranquili Poi gli imprevisti possono sempre succedere.

l'ultima volta era sulla meta-analisi infatti quindi tutto è possibile. La prof ha ribadito più volte di no, ma è l'ennesima ke non rispetta la parola data, nulla da meravigliarsi.
    Per quanto riguarda l'orario, ho visto ora la bacheca della Langher e c'è scritto ke l'esame ci sarà dalle 15 alle 18, ma per fare il compito mi pare servano 40 minuti...quindi? sapete qualcosa per caso???????

Partecipante L'avatar di Trimillina

sulla sua pag. c'è scritto ke l'esame è dall 16 alle 18!e la mia coinquilina mi ha detto ke qnd 'ha fatto lei nn c'erano domande aperte...nn so!

Partecipante L'avatar di Trimillina

scusate ho dato info sbagliate!!!pensavo fosse un altro esame ke fa sempre lei =)

Partecipante Assiduo

ho dato l'esame ieri..la domanda aperta era proprio sulla meta-analisi (che per fortuna avevo studiato bene!)..le domande a risposta multipla erano sulla compliance,sulla gravidanza,contesto ospedaliero,immigrazione,contesto scolastico..praticamente tutto il libro!e le alternative di risposta erano molto simili...
    vabbè speriamo bene!!

Partecipante Assiduo

ho dato l'esame ieri..la domanda aperta era proprio sulla meta-analisi (che per fortuna avevo studiato bene!)..le domande a risposta multipla erano sulla compliance,sulla gravidanza,contesto ospedaliero,immigrazione,contesto scolastico..praticamente tutto il libro!e le alternative di risposta erano molto simili...
    vabbè speriamo bene!!

Scusate ma perchè non fanno prenotare l'esame su infostud???appare tra gli appelli ma quando clicchi su infostud dice non attivo.......sia quello di fine gennaio che questo del 15 febbraio 2011...........qualcuno sa dirmi se a questo punto ci si può presentare lo stesso anche se non si è riusciti a preontarsi e non per colpa nostra????e soprattutto perchè questa donna non risponde maiiiiii alle mail?????graze vi prego fatemi sapere perchè sono diperata dato che non riesco a farmi un piano esami giusto.....

Partecipante Assiduo

guarda anche io ho avuto problemi con la prenotazione.mandale l'e-mail,poi nel caso in cui nn ti dovesse rispondere glielo chiedi di persona il giorno dell'esame(come ho fatto io!)e nn ci dovrebbero essere problemi.
    a me è successa la stessa cosa..non mi sono potuta prenotare...ma la prof nn ha fatto storie!

Re: Riferimento: Metodi e tecniche per la verifica degli interventi (L

Ragazzi urgente! non so se già lo avete visto ma è possibile prenotarsi all'esame della Langher. sono andata a controllare 2 minuti fa.

Un saluto a tutti!

Ragazzi/e sapete quando usciranno i risultati dell'esame?

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti! mi serve un'info da parte di chi ha sostenuto quets'esame il 18/01.
    L'8 FEBBRAIO c'è stata la verbalizzazione, ma su infostud ancora non compare l'esame...devo preoccuparmi o è così anche epr voi?? Qualcuno mi faccia sapere please!

Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 122021222324 UltimoUltimo

Privacy Policy