Salve, qualcuno ha fatto o sta facendo il tirocinio nelle asl di pisa? Vorrei sapere cosa vi fanno fare e come vi siete trovati!

Salve, qualcuno ha fatto o sta facendo il tirocinio nelle asl di pisa? Vorrei sapere cosa vi fanno fare e come vi siete trovati!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+





Rispondi citando