I tramezzini con Graziana e Caterina, le chiacchiere, le risate
Il nuovo libro......sprofondare nella lettura mentre il mondo attorno passa in sottofondo
La speranza
I tramezzini con Graziana e Caterina, le chiacchiere, le risate
Il nuovo libro......sprofondare nella lettura mentre il mondo attorno passa in sottofondo
La speranza
Studiare e ricordare ma soprattutto capire!!!![]()
* La chiamata di Lia
* Aver dato un volto ad un'altra Opsiana![]()
la gironata di oggi a Bergamo Alta
andare in moto con la mia amica, erano anni che non ci salivo su
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
*Quel cioccolatino posato sul cuscino...
*Immaginare te che sali le scale piano piano per non farti sentire...
- i mandorli in fiore che anticipano la primavera
- le lezioni di siculo/francese
- aver fatto in tempo...
- i progammi fatti insieme![]()
- mia suocera, così dolce e premurosa!
- riuscire finalmente ad organizzare una serata con le girls![]()
Uscire con un amico che non vedevo da due anni...e vedere quanto fossi interessanta ai suoi occhi. Vedere come mi ascoltava, ammirato..e le sue attenzioni in tutto..dall'aprirmi lo sportello al versarmi da bere. Diciamo che con te avevo perso la bellezza di questi gesti. Ma a me piacevi cosi... Cmq, ricevere i messaggi di questa persona da stamattina presto per sentirmi dire quanto sia stato bello stare con me ieri sera e quanto stamattina si senta frastornato. E pensare che l'ho sempre visto un figo senza cervello...forse dovrei fermarmi meno alle apparenze. E cmq...per ora non c'è spazio per nessun uomo in questa vita già troppo incasinata..ed è troppo fresca la ferita che brucia ancora. C'è solo spazio per gli amici e la famiglia...Non voglio e non posso soffrire di nuovo...Non ho proprio voglia...infatti, ieri sera mi sono costretta a uscire ma sappi che fino all'ultimo ero tentata dall'inventarti una scusa..
il pensiero di Te
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Il termometro digitale, la coperta pesante e qualcosa di caldo da bere
Essere a casa dei miei e, nonostante la tristezza interiore, sentirsi protetta da tutto e da tutti.
La borsa di Alviero Martini che ieri ho acquistato all'Aeroporto di Pisa...sinceramente 250euro mi sembravano troppi ma..l'amore non ha prezzo. E' stato colpo di fulmine.
Adoro la mia nuova vita "carpe diem".
* Spremere la buccia dei mandarini e sentirne il forte profumo
...un po' meno piacevole quando come una deficiente sbagli mira e te la spruzzi negli occhi e rimani cecata![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Sentirgli cantare, stonatissimo com'è, questa canzone per me...
http://www.youtube.com/watch?v=P-AYAv0IoWI
Sentire la tua voce...
Anche se, per ora, solo al telefono, purtroppo...![]()