• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 178

Discussione: problemi con uniweb

Partecipante Affezionato L'avatar di piccola878

Riferimento: problema uniwebbb!

Citazione Originalmente inviato da manunipd Visualizza messaggio
    per sbaglio, non so come, ho aggiunto un esame alla lista nel libretto on line, ora mi viene fuori come "anno 0" e in un bollino rosso c'è la P di pianificata... come faccio a levare sto esame?????? non ditemi che devo andare in segreteria

help me!!!!!
    scusa come hai fatto ad inserire un esame alla lista nel libretto online? ma puoi registrarlo dopo?

Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Citazione Originalmente inviato da manunipd Visualizza messaggio
    per sbaglio, non so come, ho aggiunto un esame alla lista nel libretto on line, ora mi viene fuori come "anno 0" e in un bollino rosso c'è la P di pianificata... come faccio a levare sto esame?????? non ditemi che devo andare in segreteria

help me!!!!!
    Devi andare su Verifica iscrizione esami e tiri via l'esame col bollino rosso che non devi fare

Citazione Originalmente inviato da piccola878 Visualizza messaggio
    scusa come hai fatto ad inserire un esame alla lista nel libretto online? ma puoi registrarlo dopo?
    Vai su prove parziali, poi in fondo trovi un link con scritto "ricerca appelli" e cerchi l'appello!
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

Partecipante L'avatar di soniapuecher

anch,io non ho capito come fate ad inserire gli esami... considerando che figuro ancora in L2 e non in L4... su ricerca appelli non mi esce ne socio comunic. ne antropo culturale... e il 1^ febbraio dovrei registrare personalità...
    su libretto on line non trovo cosa cliccare per trovare l'esame...
    ... mi stò perdendo in un bicchier d'acqua?...

Partecipante Affezionato L'avatar di piccola878

Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    Devi andare su Verifica iscrizione esami e tiri via l'esame col bollino rosso che non devi fare

Vai su prove parziali, poi in fondo trovi un link con scritto "ricerca appelli" e cerchi l'appello!
    eh ok... trovi l'appello così ma non te lo inserisce nel libretto online... ma gli esami li registrano lo stesso anche se non rientrano ancora nel piano di studio? perchè io ho presentato modifica ma devono ancora aggiornare uniweb, quindi non so se è stato accettato o meno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia

Riferimento: problemi con uniweb

è normale che su uniweb non siano ancora uscite le tasse da pagare di febbraio-maggio???perchè non mi è arrivato niente per posta!
    grazie a tutti quelli che risponderanno!

è normale che su uniweb non siano ancora uscite le tasse da pagare di febbraio-maggio???perchè non mi è arrivato niente per posta!
    grazie a tutti quelli che risponderanno!

Citazione Originalmente inviato da soniapuecher Visualizza messaggio
    anch,io non ho capito come fate ad inserire gli esami... considerando che figuro ancora in L2 e non in L4... su ricerca appelli non mi esce ne socio comunic. ne antropo culturale... e il 1^ febbraio dovrei registrare personalità...
    su libretto on line non trovo cosa cliccare per trovare l'esame...
    ... mi stò perdendo in un bicchier d'acqua?...
    Per cercare un'esame devi andare su prove parziali, poi in fondo trovi un link con scritto "ricerca appelli" e cerchi l'appello.. Nemmeno io ho sociologia della comunicazione e antropologia nel libretto e me li ha trovati!

Citazione Originalmente inviato da piccola878 Visualizza messaggio
    eh ok... trovi l'appello così ma non te lo inserisce nel libretto online... ma gli esami li registrano lo stesso anche se non rientrano ancora nel piano di studio? perchè io ho presentato modifica ma devono ancora aggiornare uniweb, quindi non so se è stato accettato o meno
    Guarda, la segreteria in questo momento è incasinata (come del resto tutto l'anno ).. Quindi non so da quanto hai portato il modulo, ma prima di due o tre mesi non aggiornano mai niente Per il resto, io ho fatto come ho scritto sopra, poi sono tornata su libretto online ed era presente col bollino rosso di fianco...
    Tu intanto registra, poi quando ti avranno sistemato il piano di studi vedrai che si risolverà

Partecipante Assiduo
    padova dal lunedì al sabato, venezia il week end

Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio

grazie mille, risolto!!! e dato che hanno già spiegato come inserire esami non rispondo a chi me lo aveva chiesto per non aggiungermi! grazie ancora!

Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

dubbio iscrizione esami

Salve a tutti, mi è venuto un dubbio riguardo all'iscrizione agli esami....io devo sostenere l'esame di modelli relazion fam il 17 febbraio...ovviamente l'iscrizione nn è ancora aperta però ho visto che come data per l'iscrizione mette solo quella dell'integrazione orale e registrazione.... e per iscriversi allo scritto?....come funziona?...Grazie in anticipo!

Partecipante Affezionato

Riferimento: dubbio iscrizione esami

Ciao! Per iscriverti agli appelli scritti non devi andare su iscrizione esami ma su "prove parziali" ;-)

Partecipante Super Esperto

scusate, ma se io mi iscrivo ad un appello di un prof..e poi metti però che non vadop o mi ritiro, all'appello successivo uniweb mi fa iscrivere o vedendolo come "già dato" perchè mi ero iscritta non mi fa più iscrivere????

Citazione Originalmente inviato da kerokero Visualizza messaggio
    scusate, ma se io mi iscrivo ad un appello di un prof..e poi metti però che non vadop o mi ritiro, all'appello successivo uniweb mi fa iscrivere o vedendolo come "già dato" perchè mi ero iscritta non mi fa più iscrivere????
    No no, assolutamente!!

Partecipante Super Esperto

fiuuuuu, grazie!

ragazzi ho il seguente problema,oggi sono usciti i voti di un esame che ho dato,sulla mia pagina di uniweb alla voce esiti isami mi dice che l'ho passato e è riportato il voto,sotto però è scritto "nota :studenti fuori lista matr. n. xxxxxx" che non coincide con la mia matricola(da tener conto che io mi sono iscritta alla lista).mi chiedevo...questa nota risulta a tutti nella loro pagina uniweb o solo a me?spero non abbiano sbagliato...

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

io non capisco ma gli esiti degli esami della prof Xausa dove sono, quelli di gennaio????
    e poi perchè non compare la possibilità di iscriversi agli esami di Dinamica avanzata con L' Esposito???? :-(((
    non riesco a parlare con la segreteria.... :-(

Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Privacy Policy