scusate.. sapete qualcosa dell'appello del 14 gennaio??? perchè non ha ancora messo l'avviso per farci sapere in che aula si terrà l'esame
scusate.. sapete qualcosa dell'appello del 14 gennaio??? perchè non ha ancora messo l'avviso per farci sapere in che aula si terrà l'esame
Sapete se Serri resterà anche per quest'anno accademico 2010/2011??
qualcuno di voi ha notizie relative all orario e l aula??
alle 10 studio 8
Ragazzi qualcuno sa dirmi se il libro "Psicologia dei gruppi", edizione 1998, va bene ugualmente per sostenere l'esame? O il Prof. vuole solo la nuova edizione? Grazie!!
il prof.stamattina ha preso i nominativi per fare i gruppi..probabilmente il calendario sarà già online da stasera!
scusate ma c'è la propedeuticità?? devo dare prima psicologia sociale e poi psicologia dei gruppi .... o non cambia nulla???
![]()
se non sbaglio sociale è propedeutico per psicologia dei gruppi.. ma puoi darlo lo stesso, magari verrà registrato quando darai anche sociale, però devi fare tutto entro un tot d tempo, sennò non vale più, o almeno credo,per sicurezza chiedi al prof se te lo fa sostenere comunque!
ciao tu hai sostenuto l esame con serri giusto? ascolta ti potrei chiedere se avevi studiato anche dalle slides? perchè io personalemnte le trovo molto disordinate, poi ci sono molti argomenti che nei libri non sono presenti, li chiede? infatti mi sto attenendo solamente ai libri... grazie 1000![]()
Ciao. Anche io devo sostenere Serri il 25. Ma ho visto che non è indicato l'orario,
a che ora sarà'? Se non è indicato vuol dire alle 9?
Qualcuno deve darlo il 25 ?
Grazie mille?