• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 35 PrimoPrimo ... 2432333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 523

Discussione: Lezioni triennio

Partecipante Assiduo

Riferimento: Lezioni triennio

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    io credo che ognuno è libero di pensare e fare quello che crede più giusto per sé e per gli altri...io della possibilità di disertare le lezioni non ho ancora sentito nulla...ad ogni modo questa questione sarebbe meglio affrontarla nel thread apposito sulla protesta...altrimenti qui a lungo andare il discorso lezioni viene messo in secondo piano
    Non ho detto che la gente non è libera di pensare e fare quello che vuole...Ho espresso la mia opinione...Poi non mi sembra fuori luogo visto che sempre di lezioni si parla...Se non hai ancora sentito della possibilità di disertare le lezioni fatti un giro sulla pagina di psicologia di facebook...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Essylt88 Visualizza messaggio
    Non ho detto che la gente non è libera di pensare e fare quello che vuole...Ho espresso la mia opinione...Poi non mi sembra fuori luogo visto che sempre di lezioni si parla...Se non hai ancora sentito della possibilità di disertare le lezioni fatti un giro sulla pagina di psicologia di facebook...
    io non ho contraddetto la tua opinione non mi permetterei mai ....però come dici tu stesso, disertare lezioni si tratta pur sempre di protesta...e qui questo discorso rischia di portare in off topic il thread...questo è il thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...ive-71623.html puoi sollevare questa questione li (visto anche che su facebook si parla ancora di disertare le lezioni come possibili iniziative proposte da altri colleghi, non vincolate a iniziative del sistema universitario in se )....quindi chiudiamo l'OT e parliamo di lezioni...grazie
    Ultima modifica di issia.ti : 08-10-2010 alle ore 18.44.28
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da mokkiosa Visualizza messaggio
    anche io sono al 2' anno, e non ho capito un paio di cosette: degli insegnamenti rimasti scoperti c'è comunque la possibilità di dare gli esami? non so, ad esempio con qualche sostituto o roba simile?
    e come sono divise le materie del 1' e 2' semestre? solo psicometria cp è al 2'? perchè hanno messo tutto insieme e non si capisce niente...
    e infine perchè anche psicometria cp è evidenziato e scoperto, mentre nell'avviso precedente non veniva nominato come materia scoperta? oltretutto leggo che sarà tenuto dalla conte...non lo faceva la grassi? mistero...
    scusate la miriade di domande, ma non ci capisco niente!!!
    capisco che uno voglia cercare di capirci il piu possibile, ma purtroppo non si sa nulla..non ci sono certezze, ma possiamo fare solo ipotesi.. tutto cambierà continuamente...ti posso dire che degli insegnamenti rimasti scoperti è possibile che facciano gli esami i docenti oppure che li prendano altri prof se riescono ad assegnarli o che addiritura vengano presi da assitenti...
    poi riguardo a psicometria non so se sia passato alla conte e quindi è scoperto o se è solo un errore..conta che fanno sempre tanti errori

Citazione Originalmente inviato da Essylt88 Visualizza messaggio
    Concordo in pieno con te!....Vorrei sollevare un altra questione...Sto leggendo un pò in giro che c'è chi sta proponendo di disertare le lezioni per "amplificare" la protesta e il nostro disappunto...Allora mi chiedo siete favorevoli?Dico io abbiamo fatto tanto baccano per avere le lezioni e almeno quelle poche che ci danno dovremmo seguirle no?Anche se la situazione al primo e terzo anno(io sono del secondo) è decisamente pessima...
    beh non è una cosa nuova..si è fatto in passato e si è fatto come si è saputo della 133 ecc...poi ognuno fa le proprie scelte ma c'è da riflettere anche su una cosa..ok ti fai le tue lezioncine ora ma a che ti servirà..siamo ora a questo punto figurati l'anno prossimo senza lezioni sicuro e forse senza esami..insomma andrà sempre peggio, con forse il corso che scomparirà...insomma non è semplice
    comunque ha ragione issia, che non è certo questo il thread adatto, per i motivi da lei già citati, perciò se è proseguiamo la discussione là
    Ultima modifica di kyoko226 : 09-10-2010 alle ore 01.19.08

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

ciao a tutti qualcuno sa perchè non ci sono le lezioni della scalas?o sono al secondo semestre?

Ma le lezioni del 2011 sono già iniziate??
    Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Citazione Originalmente inviato da Cipollina1988 Visualizza messaggio
    Ma le lezioni del 2011 sono già iniziate??
    nella nostra facoltà dovrebbero iniziare dopo la sessione di esami di gennaio/febbraio quindi a Marzo, in teoria. Non so quest'anno con i casini dell'uni però...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

salvo casini vari, le lezioni iniziano sempre a marzo!

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    salvo casini vari, le lezioni iniziano sempre a marzo!
    Marzo si avvicina... qualcuno sa qualcosa sulle lezioni?
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Affezionato

Io spero inizino il 28! Ma ancora non c'è scritto nulla.... Che strano!

Matricola L'avatar di Kouga Saejima

Sabato scorso, nella sessione d'esame di Psicologia Fisiologica, ho chiesto ad Argiolas a che punto era, e mi aveva detto che su 12 docenti del triennio ne mancano 5, io spero non siano tutti del secondo anno!!! Altrimenti questo semestre me ne resto con le mani in mano!!!
    "WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
    ... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Informo la gentile clientela che il calendario delle lezioni del secondo semestre è stato pubblicato
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Si, ma non c'è la data di inizio!
    Oppure io non la vedo ._.'

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

1 marzo...è scritto in alto!

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Che bella notizia! Speriamo in bene
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Matricola L'avatar di Kouga Saejima

Hanno fatto orari strani per certi versi, tipo dalle 11 alle 13 per noi del secondo anno, però tutto resta come l'anno scorso nel secondo semestre: lezioni sempre e solo di mattina con poca roba di sera... Molto meglio così!!!
    "WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
    ... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"

Pagina 34 di 35 PrimoPrimo ... 2432333435 UltimoUltimo

Privacy Policy